Blade Runner 2049 – Ryan Gosling nelle foto dalla premiere di Berlino

Sono online le prime foto dalla premiere di Berlino di Blade Runner 2049, tenutasi oggi 17 Settembre, a cui erano presenti anche Ryan Gosling ed Harrison Ford.

Ryan Gosling ed Harrison Ford hanno iniziato il tour di anteprime per Blade Runner 2049, il sequel di Denis Villeneuve. Alla premiere di Berlino erano presenti non solo i due attori protagonisti, ma anche il regista, Ana de Armas e Sylvia Hoeks.

Il sequel del film di Ridley Scott uscirà nei cinema nazionali il 5 Ottobre e si baserà ancora una volta sui personaggi di Philip K. Dick, autore del romanzo Il Cacciatore di Androidi. A scrivere la sceneggiatura sono stati Hampton Fancher e Michael Green, mentre i produttori sono stati Andrew A. Kosove, Broderick Johnson, Bud Yorkin e Cynthia Yorkin, insieme a Ridley Scott, Tim Gamble, Frank Giunstra, Yale Badick, Val Hill e Bill Carraro nel ruolo di produttori esecutivi.

Al fianco dei due protagonisti – Ryan Gosling e Harrison Ford – troviamo anche Ana de Armas, Sylvia Hoeks, Robin Wright, Mackenzie Davis, Carla Juri, Lennie James, Dave Bautista, Edward James Olmos e Jared Leto.

Ambientato tre decenni dopo gli eventi della pellicola di Ridley Scott, Blade Runner 2049 raccota le vicende dell’agente di polizia Ryan Gosling che si mette sulle tracce di un mistero tenuto nascosto ormai da troppi anni. Per svelare questo segreto chiederà aiuto a Rick Deckard, interpretato da Harrison Ford e protagonista del precedente lungometraggio.