Kevin Feige parla del reshoot di Thor: Ragnarok e di Michelle Pfeiffer

Il presidente della Marvel Kevin Feige, durante il San Diego Comic-Con, ha parlato di tantissime cose, anche di Thor: Ragnarok e di Michelle Pfeiffer.

Come ogni anno, la Marvel ha chiuso col botto il SDCC 2017, rivelando nuovi footage di Thor: RagnarokBlack Panther,Avengers: Infinity WarInoltre ci sono state rivelazioni e indizi riguardanti anche Ant-Man and the Wasp e Captain Marvel. Ovviamente, ad un evento del genere, non potevano mancare le dichiarazioni del burattinaio che muove i fili di casa Marvel: Kevin Feige. 

Feige ha parlato anche con Steve Weintraub  di Collider a proposito di varie cose riguardanti le ultimissime novità. Ad esempio di come la Marvel sia riuscita ad accaparrarsi Michelle Pfeiffer per il ruolo di Janet Van Dyne in Ant-Man and the Wasp e del reshoot di Thor: Ragnarokal momento una delle prossime uscite più attese.

“Aggiungiamo sempre un tocco in più alla fotografia nei nostri film. Una fotografia addizionale è di grandissima utilità nella realizzazione dei nostri film: sai esattamente che cosa di serve e allora cerchi di ottenerlo. E ognuno è motivatp perché, a quel punto, non si ha più molto tempo a disposizione. Non si tratta più della fotografia principale per la quale di hanno a disposizione circa 90 giorni. Si ha una finestra temporale ristretta e, all’improvviso, ognuno è carico e pronto. Si vanno a riempire tutti gli spazi vuoti rimasti. “.

Per sentire Kevin Feige a proposito del casting di Michelle Pfeiffer e di altre curiosità potete dare un’occhiata al video che trovate di seguito.