Chris Evans sul suo futuro come Captain America: “Vedremo”

Rivedremo Chris Evans interpretare Captain America dopo Avengers 4? L'attore, dopo le prime dichiarazioni, torna a far sperare i fan. La star veste i panni del supereroe a stelle e strisce dal 2011; insieme al suo, scadranno i contratti di Robert Downey Jr. e Chris Hemsworth

Avengers 4 segnerà la fine di Chris Evans come Captain America? L’attore torna a dare speranza ai fan

Chris Evans apparirà presto in Avengers: Infinity War e tornerà l’anno prossimo in Avengers 4, ma da quel momento, il futuro dell’attore nei panni del supereroe appare nebuloso. La star ha più volte dichiarato che dopo il cinecomic del 2019 il suo contratto con i Marvel Studios scadrà; nonostante abbia ammesso che gli mancherà tutto del personaggio, il destino dell’interprete nel MCU sembra segnato, ma ospite di Michael Strahan a Good Morning America, Evans è tornato a farci sperare:

“Beh, il contratto è scaduto. Moltissimi dei nostri contratti sono arrivati alla fine. Io, [Robert] Downey [Jr.], [Chris] Hemsworth, abbiamo tutti iniziato più o meno nello stesso periodo e penso che, per tutti noi, Avengers 4 segna praticamente la scadenza. Perciò a questo punto non so cosa ci sarà dopo, ma sì, per il 2019, avrò finito.”

Strahan ha ovviamente sottolineato come la speranza sia quella di rivedere la star indossare il costume di Captain America; la risposta di Chris Evans non può che accendere la speranza: “Vedremo, vedremo.” Che ci sia dunque davvero un futuro per la star nel MCU? Finora le affermazioni di Evans sembravano puntare tutte verso la stessa inconfondibile direzione, ma ora possiamo tornare a incrociare le dite.

Nel frattempo, vedremo Chris Evans affiancato dai suoi compagni in Avengers: Infinity War, diretto dai fratelli Russo e in uscita sugli schermi italiani il 25 aprile. Il cast del cinecomic comprende Josh Brolin, Mark Ruffalo, Robert Downey Jr.Benedict CumberbatchChris HemsworthSebastian StanScarlett JohanssonPaul BettanyTom HollandChris PrattElizabeth OlsenPom KlementieffChadwick BosemanZoë SaldanaKaren GillanVin DieselBradley CooperDave BautistaLetitia WrightDon CheadleDanai GuriraAnthony Mackie e Benedict Wong.