Avengers 4 potrebbe essere più lungo di Infinity War, secondo i registi

I registi del film hanno detto che tutto è possibile, dal momento che non esiste ancora un montaggio finale del film.

I fan della Marvel si stanno preparando per Avengers: Infinity War, che è destinato a rappresentare il film più lungo del Marvel Cinematic Universe, finora. Ma secondo i registi, la durata della pellicola potrebbe essere superata da Avengers 4

In una recente intervista con Collider, Joe e Anthony Russo sono stati interrogati su Avengers 4 e se i Marvel Studios avrebbero permesso al film di essere più lungo di Infinity War. Mentre i registi hanno rivelato che non c’è ancora una versione completa del film, hanno lasciato intendere che un tempo d’esecuzione più lungo non è ancora fuori discussione.

“Per quanto riguarda la Marvel, non abbiamo mai ricevuto un mandato da loro”, ha spiegato Anthony Russo. “Direi che potrebbe facilmente essere un film di tre ore.” Ha rivelato Joe Russo. “Ma penso che, sapete, siamo molto duri con il materiale. Ci piace giocare a un certo ritmo. Sono sicuro che lo spremeremo.”

“Abbiamo trascorso un intero anno di lavoro su quel film”, ha sottolineato Anthony. “Penso che sarà più lungo di Avengers 3“, ha rassicurato Joe. “È chiaramente impossibile dirlo a questo punto”, ha aggiunto Anthony.

Dal momento che gran parte di ciò che vedremo in Infinity War è attualmente tenuto segreto, i fan hanno molte possibilità in mente su come Avengers 4 potrebbe portare avanti la storia. Molte teorie hanno suggerito che il film vedrà una sorta di viaggio nel tempo o dei flashback, e i fratelli Russo hanno recentemente accennato al fatto che il titolo attuale del film “spaventerà” i fan. Secondo il co-sceneggiatore del film, Stephen McFeely, i fan non hanno davvero idea di cosa aspettarsi da un film che sarà molto diverso.

Avengers: Infinity War arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 25 aprile, Avengers 4 debutterà il 3 maggio 2019.