Avengers: Infinity War – Josh Brolin conferma di aver girato delle scene con Captain Marvel

Ancora non sappiamo se Thanos apparirà solo in Avengers: Infinity War o anche in Avengers 4, per questo motivo bisogna prendere con le pinze l'affermazione di Josh Brolin. L'attore ha affermato di aver girato delle scene con Brie Larson, ma non sappiamo se si riferisce a Infinity War o Avengers 4.

I fratelli Russo sperano che vengano limitati gli spoiler su Avengers: Infinity War, forse perché, oltre alla battaglia con Thanos, hanno in serbo tante altre sorprese improvvise: una tra tutte… Captain Marvel

C’è molta confusione riguardo a un’ipotetica apparizione di Captain Marvel in Avengers: Infinity War. Molti, tra cui gli stessi registi del cinecomic, i fratelli Russo, hanno confermato precedentemente che la supereroina interpretata dal Premio Oscar Brie Larson apparirà in Avengers 4 e non in Infinity War, ma sarà davvero così?

In una recente intervista rilasciata a Total FilmJosh Brolin ha svelato di aver girato delle scene proprio con Captain Marvel:

Ho pensato ‘Che cavolo ci faccio qui?’. Perché, parliamoci chiaro… sei in una tutina. Devi andare a giro dentro questa tuta e allo stesso tempo continuare a immaginarti come un attore con un certo impatto. Iniziano a venirti strani pensieri. Sono Josh, quel Josh che ha dei punti su di lui per il CGI e indossa una tutina, con una sorta di casco e improvvisamente vedi Scarlet da una parte, Brie dall’altra, Don Cheadle, Hemsworth, Chris Evans e Downey… “.

Come avete sicuramente notato leggendo la citazione di Brolin, l’attore cita anche Brie [Larson]. Il tutto è reso ancora più interessante dal fatto che Anthony e Joseph Russo sono stati molto riservati sulle trame dei prossimi due film, al punto che non sappiamo se Thanos sarà anche in Avengers 4. Sembra quasi certa la sua presenza, ma ancora non c’è alcuna conferma ufficiale al riguardo.