Mark Ruffalo su Avengers: Infinity War e la reazione di Hulk a Thanos

La potenza di Thanos sarà tale da colpire addirittura Hulk. Mark Ruffalo, interprete del dottor Bruce Banner e del gigante verde, spiega il ruolo del suo personaggio nella lotta contro il Titano Pazzo e anticipa che il film continuerà a esplorare la storia fra Banner e Vedova Nera

In Avengers: Infinity War, Mark Ruffalo tornerà ad affiancare i suoi compagni Vendicatori nella lotta contro Thanos e sembra che il villain lascerà a bocca aperta anche il gigante verde

Durante un’intervista sul set di Avengers: Infinity War riportata da Comicbook.com, Mark Ruffalo ha spiegato come Hulk avrà un ruolo chiave nella lotta contro Thanos e che l’antagonista interpretato da Josh Brolin sarà talmente potente da far colpo anche su Hulk. Quest’ultimo sembra però possedere delle nozioni che potrebbero aiutare gli eroi nell’epico scontro:

“Ancora una volta, credo che stia provando a trovare il suo posto nella formazione. Sta avendo delle difficoltà a integrarsi con il resto del gruppo, ma è anche al corrente di alcune informazioni che sono essenziali per la loro sopravvivenza. Probabilmente Banner conosce Thanos più di chiunque altro e tenterà davvero di far comprendere a tutti quanto sia pericoloso.”

Sul perché il personaggio di Mark Ruffalo sia in possesso di diversi dettagli sul Titano Pazzo è probabilmente dovuto all’incontro che Bruce Banner ha avuto con il villain alla fine di Thor: Ragnarok. La prima impressione non ha lasciato il gigante verde indifferente, tanto che “Hulk è anche potentemente impressionato da Thanos.” Oltre allo scontro fra i due colossi, i fan attendono poi di rivedere insieme il dottore e Vedova Nera (Scarlett Johansson) e pare che la loro storia continuerà a essere esplorata:

“Sono amanti sventurati. Perciò sarà qualcosa con cui credo che dovranno fare i conti per il resto delle loro vite. Che sia ripagato o meno, non riesco a immaginare che verrà messo da parte in breve tempo, qualsiasi sia la strada che prenderà.”

Rivedremo Mark Ruffalo nei panni di Bruce Banner a partire dal 25 aprile, data di uscita italiana di Avengers: Infinity War. Il film è diretto dai fratelli Russo (Captain America: The Winter Soldier, Captain America: Civil War).

[amazon_link asins=’B0009UBS2K,B0714DFYJY,B01IT7UWGM,B01NAE3FI5,B00KE32L2S,B00NYZTDX8,B000NVLJP6,8891223824,889123043X’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’40086dfa-0083-11e8-b965-ad1093cbe3c3′]