Elizabeth Olsen non è interessata a un film su Scarlet Witch

Fa parte del MCU da circa quattro anni, ma Elizabeth Olsen sembra soddisfatta del suo ruolo nell'universo cinematografico dei supereroi, affermando che al momento un film dedicato a Scarlet Witch non rientra nei suoi piani. Rivedremo l'attrice nell'atteso Avengers: Infinity War

Dopo aver debuttato a tutti gli effetti in Avengers: Age of Ultron, la Scarlet Witch interpretata da Elizabeth Olsen ha acquistato sempre più spazio nel MCU, ma l’attrice non ha in mente di apparire in un film tutto suo

Elizabeth Olsen riprenderà i panni di Scarlet Witch in Avengers: Infinity War, che si concentrerà ulteriormente sul rapporto fra il suo personaggio e Visione (Paul Bettany). Recentemente, è stato svelato che al cinema arriverà un film dedicato a Vedova Nera (Scarlett Johansson), dunque perché escludere un cinecomic sulla sorella di Quicksilver? A liquidare momentaneamente le speranze dei fan è la stessa attrice, che ospite di  Everything Iconic with Danny Pellegrino ha dichiarato sul possibile progetto da solista:

“Siamo al punto zero. È decisamente qualcosa per cui non sto spingendo e non so nemmeno se sia qualcosa che [la Marvel] vorrà fare. Io e Paul Bettany scherziamo sul fatto di avere uno show televisivo domestico su Netflix o qualcosa del genere, e sarebbe semplicemente come un evento fra quattro mura in cui Scarlet Witch impazzisce. È su questo che scherziamo, ma non penso che che nessuna di queste cose si farà. Però sono felice che io sia ancora nei paraggi e che mi usino a dovere, e questo mi sta bene.”

Due anni fa, Elizabeth Olsen si era detta aperta a un film su Scarlet Witch, sempre che avesse avuto senso, ma forse con il tempo la star è giunta alla conclusione che i film corali dedicati ai supereroi Marvel le sono più che sufficienti. Dopo Avengers: Infinity War, il suo personaggio farà ritorno nel sequel del 2019.