Avengers: Infinity War – Svelata l’uscita home video per gli USA

Due edizioni esclusive per i fan più devoti di Avengers: Infinity War, disponibile in home video negli USA questa estate. Le versioni su supporto fisico del cinecomic saranno anticipate da quella digitale. Lo scontro con Thanos proseguirà al cinema in Avengers 4, nelle sale la prossima primavera.

Dopo aver conquistato i botteghini di tutto il mondo, Avengers: Infinity War sarà sicuramente un successo anche in home video e ora i fan possono segnare la data in cui potranno far propria una copia del cinecomic Marvel Studios

Direttamente dall’account Twitter dedicato ad Avengers: Infinity War, i Marvel Studios annunciano che il film corale diretto dai fratelli Russo sarà disponibile in digitale a partire dal 31 luglio. Su Target e BestBuy, è invece possibile ordinare una copia fisica del cinecomic, disponibile in DVD, Blu-ray e 4K, che sarà spedita dal 14 agosto. Il primo sito offre un’edizione esclusiva in 4K UHD Blu-Ray contenente un artbook di immagini dietro le quinte; BestBuy replica con uno steelbook, sempre in 4K UHD Blu-Ray. Potete visionare tutte le opzioni elencate nei tweet in calce all’articolo.

Avengers: Infinity War è probabilmente la produzione più colossale dei Marvel Studios, perciò possiamo aspettarci una valanga di contenuti speciali, fra cui certamente molte scene eliminate. Il cinecomic ha inaugurato la cavalcata che si concluderà con Avengers 4, definito da Kevin Feige un punto di svolta per il MCU. Il sequel arriverà nelle sale soltanto il 3 maggio 2019, anticipato da Ant-Man and The Wasp e Captain Marvel; nel frattempo, la prima parte dello scontro con Thanos continua a fare faville, divenuto da poco il più grande film dell’estate.

Diretto da Anthony e Joe Russo, Avengers: Infinity War vede un cast composto da Chris EvansRobert Downey Jr.Benedict CumberbatchMark RuffaloChadwick BosemanSebastian StanDave BautistaChris PrattScarlett JohanssonPaul BettanyTom HollandElizabeth OlsenPom KlementieffZoë SaldanaKaren GillanTom HiddlestonVin DieselBradley CooperLetitia WrightDon CheadleDanai GuriraAnthony Mackie e Benedict Wong.

Fonte: CS