Fase 4 dopo Avengers 4 sorprendente e innovativa

Il produttore dei Marvel Studios Nate Moore svela che la Fase 4 che si aprirà subito dopo la conclusione di Avengers 4 sarà sorprendente e innovativa con i nuovi eroi

La Fase 4 che si aprirà subito dopo la conclusione di Avengers 4 sarà sorprendente e innovativa secondo il produttore dei Marvel Studios Nate Moore

I nuovi volti del Marvel Cinematic Universe dopo Avengers 4 saranno “sorprendenti e innovativi“. I primi 10 anni del Marvel Cinematic Universe sono partiti dall’Iron Man di Robert Downey Jr., il Captain America di Chris Evans e il Thor di Chris Hemsworth. L’universo da quel momento in poi è cresciuto a dismisura in popolarità espandendo la quantità di eroi che attualmente operano al suo interno. Avengers 4 però darà un deciso cambio di rotta, soprattutto con la vecchia guarda destinata a salutare.

Avengers: Infinity War è stato presentato come l’inizio della fine e sarà Avengers 4 il vero culmine di tutto ciò che la Marvel ha fatto finora. L’addio dei precedenti eroi apre la strada a tutta una nuova classe di personaggi che porteranno la Fase 4 in un viaggio sorprendente e innovativo.

Il produttore dei Marvel Studios Nate Moore ha recentemente svelato che quanto è stato pianificato per il futuro è davvero entusiasmante. Alcuni personaggi a partire da Black Panther (Chadwick Boseman) diverranno sempre più importanti.

Penso che sia un’opportunità dire addio ai personaggi che conosciamo già da diverso tempo, introducendo figure completamente nuove che si spera sorprendano sia i nostri fan principali che amano i fumetti sia quelli non sono addentro l’editoria. Ci sono grandi idee in serbo di cui abbiamo parlato internamente che penso e spero saranno sorprendenti e innovative per il pubblico mentre continuiamo a esplorare personaggi che abbiamo imparato ad amare. I nuovi sembrano sempre entusiasmanti perché possono essere qualsiasi cosa. Siamo al punto in cui abbiamo un cielo ricco di opportunità, che riguarda ad esempio le migliori storie da raccontare, e in quel cielo blu ci sono idee che penso abbiano resto tutti entusiasti alla Marvel e che vogliamo condividere con le persone.

Finora Marvel ha fatto un ottimo lavoro nel mantenere segreti i piani della Fase 4, anche se qualcosa sta iniziando a emergere. Il sequel di Spider-Man: Homecoming è infatti confermato dopo Avengers 4, poi a maggio 2020 uscirà Guardiani della Galassia Vol. 3; la Vedova Nera di Scarlett Johansson potrebbe presto avere il suo film standalone oppure Ms. Marvel dopo Captain Marvel o ancora il ciclo de Gli Eterni.