Josh Brolin è Thanos nelle foto dietro le quinte di Avengers: Infinity War

Ammiriamo la trasformazione di Josh Brolin in Thanos nelle foto dietro le quinte di Avengers: Infinity War. Nei vari scatti, che non contengono spoiler, vediamo l'attore indossare la tuta per la motion capture, affiancato dai colleghi Chris Hemsworth, Tom Hiddleston e Dave Bautista.

Nuove immagini scattate durante le riprese di Avengers: Infinity War mostrano Josh Brolin impegnato in alcune scene nei panni di Thanos

Con Avengers: Infinity War finalmente nelle sale, abbiamo potuto assistere alla vera potenza di Thanos, interpretato da Josh Brolin. L’attore ha dato vita al Titano Pazzo attraverso la motion capture, dandogli inoltre la voce, e nuove immagini dietro le quinte mostrano alcune scene dal cinecomic Marvel con la star di Sicario nella sua tuta, pronto a trasformarsi nel temibile villain.

Le immagini non contengono spoiler su Avengers: Infinity War, non rivelando nulla che non sia stato già mostrato nei trailer. In due scatti, Josh Brolin appare assieme a Chris Hemsworth e Tom Hiddleston, in una scena che vede Thanos chiedere a Loki di consegnarli il Tesseract, contenente la Gemma dello Spazio. Una terza foto vede Brolin in compagnia di Dave Bautista, volto di Drax, mentre la quarta ci mostra come l’attore si trasformi nel villain grazie ai miracoli della tecnologia. Negli scatti, l’interprete del Titano Pazzo porta una sagoma del suo personaggio sopra la testa, così che le altre star abbiano un riferimento su dove debbano guardare durante le riprese. Di seguito la galleria con le immagini (se non doveste visualizzarla da dispositivi mobili, aprite l’articolo nel vostro browser).

In Avengers: Infinity War (QUI un riassunto dei personaggi che perderanno la vita e QUI la nostra recensione), accanto a Josh Brolin e alle star citate, abbiamo Chris EvansMark RuffaloRobert Downey Jr.Benedict CumberbatchSebastian StanScarlett JohanssonPaul BettanyTom HollandChris PrattElizabeth OlsenPom KlementieffChadwick BosemanZoë SaldanaKaren GillanVin DieselBradley CooperLetitia WrightDon CheadleDanai GuriraAnthony Mackie e Benedict Wong.