Men In Black: Chris Hemsworth vuole che il reboot sia epico

Chris Hemsworth sarà uno dei protagonisti del discusso reboot di Men In Black, film in cui tornerà a recitare al fianco della sua co-star in Thor: Ragnarok, Tessa Thompson. L'attore ha sostenuto di star lavorando al momento alla preparazione del film, le cui riprese dovrebbero iniziare a breve.

Le riprese di Men In Black inizieranno tra poco e Chris Hemsworth ha parlato del progetto durante la premiere di Avengers: Infinity War

Chris Hemsworth vuole che il reboot di Men In Black sia “epico e divertente“, proprio come i precedenti film appartenenti al franchise, iniziato nel 1997 con protagonisti Will Smith e Tommy Lee Jones. La forte chimica tra i due e il mix di commedia e horror presente nel film, hanno reso l’originale un vero blockbuster, nonostante la serie abbia poi avuto delle difficoltà con i conseguenti sequel.

Ecco cosa ha comunicato ai microfoni di Variety Chris Hemsworth, catturato durante la sfilata sul red carpet della prima mondiale di Avengers: Infinity War:

Stiamo sviluppando la sceneggiatura adesso. Sostanzialmente stiamo tentando di inserire un po’ di umorismo, come nei film precedenti. Ovviamente è un compito difficile da gestire portare a termine, per cui ci stiamo facendo il c*** per creare qualcosa di veramente epico e divertente. Stanno cercando anche di cambiare le location, per renderlo allo stesso tempo unico e diverso dagli altri. Penso che potrete vedere vari paesi, forse. Anche città diverse rispetto a quelle viste negli altri film del franchise“.

Il film si focalizzerà sulla nuova generazione di cacciatori d’alieni, anche se ancora non sappiamo quanto saranno forti i legami con le pellicole precedenti.