Avengers: Infinity War – Kevin Feige: ” i personaggi morti resteranno tali”

Dopo Avengers: Infinity War, il paesaggio dell'Universo Cinematografico Marvel sarà cambiato per sempre. Ma in che modo?

Pur avendo una storia nel riportare in vita personaggi morti, l’Universo Cinematografico Marvel potrebbe lasciare alcuni dei principali attori nella tomba dopo Avengers: Infinity War.

Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha fatto una promessa infausta ai fan del franchise mentre parlava ad EW. “Voglio dire, potrei sempre elencare i personaggi che abbiamo ucciso nei nostri film che non sono tornati, ma quelli grandi, che so che stanno guardando…? Vorrei solo dire, sì,” ha detto Feige. “Le persone devono stare attente a ciò che desiderano”.

Dal lato più ottimista, Feige ha chiarito che alcuni dei personaggi lasciati indietro non significa necessariamente che siano morti e che non li vedremo mai più. “La gente si preoccupa sempre per questo”, ha detto Feige. “Questo non è necessariamente quello di cui stiamo parlando, parlo molto, perché sono un nerd, di Star Trek: The Next Generation, All Good Things. Quello per me è uno dei migliori finali di serie di sempre: non si trattava di morte, ma Picard è andato a giocare a poker con l’equipaggio, qualcosa che avrebbe dovuto fare molto tempo fa, giusto? “

Con personaggi come Iron Man, Captain America e Thor che non ci si aspetta rimangano per sempre, è possibile che la narrazione abbia piani per far sì che i personaggi assumano altri ruoli all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel o semplicemente si ritirino mentre nuovi volti come Black Panther e Spider-Man conducono la strada.

Dopo Avengers: Infinity War, il paesaggio dell’Universo Cinematografico Marvel sarà cambiato per sempre. “Cominciate a pensare in modo diverso a come i personaggi interagiscono, quali storie del personaggio stanno arrivando alla fine e quali sono le storie dei personaggi solo all’inizio”, ha detto Feige. “Queste storie continueranno, penso che continueranno in modi sorprendentemente diversi e inaspettati dopo questi due film sugli Avengers”. Quali personaggi sopravviveranno abbastanza a lungo per vedere il cambio, però? Nessuno lo sa ancora.

[amazon_link asins=’8891229210,8891228192,8891226580,8891229229,889122913X,8891228206′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4fa2625c-23cd-11e8-b540-4b1a5f3fe161′]