Silver Surfer – I fratelli Russo sui rumor per Avengers: Infinity War

In Avengers: Infinity War vedremo davvero Silver Surfer, araldo di Galactus? I fratelli Russo, registi del cinecomic corale, rispondono alla domanda mentre Fox sembra intenzionata a sviluppare un film sul personaggio. Il titolo Marvel Studios arriverà in Italia il 25 aprile

Dopo alcuni rumor sulla presenza di Silver Surfer in Avengers: Infinity War, i fratelli Russo intervengono per mettere le cose in chiaro

Il mese scorso, una voce di corridoio ha voluto Silver Surfer tra i personaggi che vedremo in Avengers: Infinity War. Pur trattandosi di un rumor, la possibilità di vedere l’araldo galattico nel cinecomic dei fratelli Russo ha galvanizzato i fan più speranzosi. I registi del film corale hanno lasciato passare un po’ di tempo, ma intervistati da Yahoo! UK hanno affrontato la questione. Joe Russo ha dichiarato:

“Non credo che possediamo Silver Surfer. Ma sarebbe la realizzazione di un sogno per i fan e, sapete, se questo accordo fra Disney e Fox va in porto, ci saranno tantissimi personaggi in più in arrivo nell’universo Marvel, perciò alcune di queste folli teorie dei fan potrebbero diventare realtà.”

Sembra dunque che dovremo attendere ancora per vedere Silver Surfer nel MCU, ma il suo arrivo non è da escludere in futuro. Inoltre, la Fox sembra intenzionata a sviluppare un film sul personaggio, perciò il suo ritorno potrebbe essere più vicino di quanto sospettiamo. In ogni caso, i fratelli registi pensano di aver potuto contare su un nutrito gruppo di eroi in Avengers: Infinity War; sempre Joe ribatte a tal proposito: “Guardiamo il poster e ci diciamo: ‘Chi abbiamo lasciato fuori?’ Non saprei dire chi non abbiamo inserito.”

Effettivamente, non si può dire che il cast di Avengers: Infinity War non sia imponente. Nel film, sugli schermi italiani dal 25 aprile, vedremo Josh BrolinRobert Downey Jr.Chris HemsworthMark RuffaloChris EvansSebastian StanBenedict CumberbatchPaul BettanyElizabeth OlsenScarlett JohanssonChris PrattChadwick BosemanTom HollandPom KlementieffZoë SaldanaKaren GillanVin DieselBradley CooperDave BautistaBenedict WongDon CheadleDanai GuriraLetitia Wright e Anthony Mackie.

Fonte: Yahoo! UK