Avengers: Infinity War – Le Gemme dell’Infinito nelle nuove immagini

Sei scatti per esplorare le caratteristiche delle Gemme dell'Infinito attorno a cui ruoterà Avengers: Infinity War. Se Thanos riuscirà a mettere le mani su tutte le pietre, il suo potere sarà devastante e i nostri eroi se la vedranno molto male. Il cinecomic arriva in Italia il 25 aprile

L’obiettivo di Thanos è in Avengers: Infinity War è mettere le mani sulle Gemme dell’Infinito, ma siete sicuri di conoscere tutto sulle potenti pietre?

Con Avengers: Infinity War ormai alle porte, la Marvel ha pubblicato una serie di immagini incentrate sulle Gemme dell’Infinito. Sei scatti, ciascuno dedicato a una pietra, in cui vengono descritte le proprietà delle reliquie tanto agognate dal Titano Pazzo. Potreste rimanere sorpresi dalle abilità conferite da alcune di queste gemme. Quello che è certo è che se il villain riuscirà a completare il Guanto dell’Infinito, il suo potere sarà inarrestabile.

In Avengers: Infinity War, diretto dai fratelli Russo e sugli schermi italiani a partire dal 25 aprile, vedremo riunito un cast stellare composto da Josh Brolin, Chris EvansMark RuffaloRobert Downey Jr.Benedict CumberbatchChris HemsworthSebastian StanScarlett JohanssonPaul BettanyTom HollandChris PrattElizabeth OlsenPom KlementieffChadwick BosemanZoë SaldanaKaren GillanVin DieselBradley CooperDave BautistaLetitia WrightDon CheadleDanai GuriraAnthony Mackie e Benedict Wong. Di seguito, la gallery con le immagini. Se non riusciste a visualizzarla da dispositivi mobili, aprite l’articolo nel vostro browser.