Avengers: Infinity War: Bruce Banner parla di Thanos nella nuova clip

Mark Ruffalo, nei panni di Bruce Banner, spiega agli altri eroi di Avengers: Infinity War la minaccia rappresentata da Thanos in una nuova clip dal film. Il cinecomic dei fratelli Russo, uno dei titoli più attesi dell'anno, farà il suo debutto in Italia il 25 aprile

Mark Ruffalo, Robert Downey Jr. e Benedict Cumberbatch nella nuova clip di Avengers: Infinity War, in cui Bruce Banner annuncia l’arrivo di Thanos sulla Terra

Tra meno di una settimana, i fan potranno riversarsi nelle sale per vedere Avengers: Infinity War, in cui gli eroi più potenti dell’universo faranno squadra per tentare di sconfiggere Thanos (Josh Brolin). Quest’ultimo è la minaccia più grande affrontata dai protagonisti del MCU e nella nuova clip, a parlare con timore del Titano Pazzo è Bruce Banner (Mark Ruffalo), che in presenza di Tony Stark (Robert Downey Jr.) e Doctor Strange (Benedict Cumberbatch) descrive il villain come una piaga.

Nella clip, Banner informa anche i colleghi del legame fra Thanos e Loki (Tom Hiddleston); Stark propone di distruggere l’Occhio di Agamotto in modo che il Titano Pazzo non riesca a riunire tutte le Gemme dell’Infinito, ma viene subito messo in chiaro che ciò è impossibile, con Wong (Benedict Wong) che ribadisce come gli stregoni abbiano giurato di proteggere la potente pietra da qualsiasi pericolo.

Diretto dai fratelli Russo, Avengers: Infinity War arriverà sui nostri schermi il 25 aprile. Fra le tante star che vedremo in azione nel cinecomic vi sono inoltre Chris EvansChris HemsworthSebastian StanScarlett JohanssonPaul BettanyTom HollandChris PrattElizabeth OlsenPom KlementieffChadwick BosemanZoë SaldanaKaren GillanVin DieselBradley CooperDave BautistaLetitia WrightDon CheadleDanai Gurira e Anthony Mackie.