Avengers: Infinity War – I nuovi poster creano un fantastico banner

Cinque nuovi splendidi poster ritraggono gli eroi e il villain di Avengers: Infinity War. Unite, le locandine formano uno splendido banner, che ci dà un'idea dell'incredibile schiera di personaggi che i fratelli Russo hanno diretto nel cinecomic, sui nostri schermi dal 25 aprile

Tra meno di una settimana, Avengers: Infinity War approderà sui nostri schermi e per celebrare l’uscita imminente sono stati svelati dei magnifici character poster che, combinati, danno vita a un favoloso banner

Avengers: Infinity War vedrà una schiera di supereroi far fronte comune contro Thanos, il Titano Pazzo, e ai protagonisti, villain compreso, sono dedicati i nuovi poster del cinecomic diretto dai fratelli Russo. Le cinque locandine ritraggono ciascuna diversi gruppi di personaggi, a parte quella che vede al centro la figura dell’antagonista, tanto imponente da meritare un’illustrazione a parte.

Scorrendo le varie immagini (di seguito la gallery; se non riusciste a visualizzarla da dispositivi mobili, aprite l’articolo nel vostro browser) possiamo avere un’anteprima di quelli che saranno a grandi linee i gruppi di personaggi che passeranno insieme buona parte del tempo in Avengers: Infinity War. Da notare inoltre come, anche qui, Thanos appaia con un Guanto dell’Infinito su cui sembrano incastonate solo tre Gemme dell’Infinito, anche se è probabile che, alla fine del cinecomic, il villain riuscirà a mettere le mani su tutte e sei le preziose reliquie.

Sugli schermi italiani dal 25 aprileAvengers: Infinity War vanta un cast semplicemente epico impreziosito da star quali Josh BrolinRobert Downey Jr.Chris HemsworthMark RuffaloChris EvansSebastian StanBenedict CumberbatchPaul BettanyElizabeth OlsenScarlett JohanssonChris PrattChadwick BosemanTom HollandPom KlementieffZoë SaldanaKaren GillanVin DieselBradley CooperDave BautistaBenedict WongDon CheadleDanai GuriraLetitia Wright e Anthony Mackie.