Deadly Class: Syfy ordina la serie tv dei fratelli Russo

La serie prodotta dai Fratelli Russo, Deadly Class, è stata ordinata dal network statunitense Syfy. Nel cast della serie troviamo Benedict Wong, Benjamin Wadsworth, Lana Condor, Maria Gabriela de Faria, Luke Tennie, Liam James, e Michel Duval.

Il network Syfy ha ufficialmente ordinato la serie tv basata su Deadly Class, serie di fumetti di Image Comics creati da Rick Remender e Wes Craig

Syfy aveva ordinato il pilot di Deadly Class a settembre 2017. La serie è stata adattata per la tv da Remender e Miles Orion Feldsott, che saranno entrambi produttori esecutivi insieme a Mike Larocca e ai registi di Avengers: Infinity War, i fratelli Russo. Adam Targum di Chipmunk Hill è uno dei produttori esecutivi dell’episodio pilota, così come Lee Toland Krieger, che ha diretto il pilot.

Deadly Class è ambientato in una versione dark degli anni ’80. Segue le vicende di un adolescente senzatetto, che viene reclutato in un’elite di una scuola privata, gestita da un’elite criminale con severi codici morali ed etici e con un ambiente sociale che potrebbe portare letteralmente alla morte di qualsiasi studente. La serie contiene molti elementi della controcultura punk rock dell’epoca.

Nel cast della serie troviamo attori come Benedict Wong, Benjamin Wadsworth, Lana Condor, Maria Gabriela de Faria, Luke Tennie, Liam James, e Michel Duval.
Syfy, oltre a ordinare la suddetta serie, si è occupata anche di ordinare Happy!, recentemente rinnovata per la seconda stagione. Sul network, inoltre, ha appena debuttato Krypton, un prequel al mito di Superman che tutti ben conosciamo. Syfy ha anche recentemente ordinato un adattamento del racconto Nightflyers di George R.R. Martin.
Tags: SyFy