Avengers: Infinity War – Thanos è arrivato nel nuovo spot TV

Avengers: Infinity War sarà il punto culminante dell'intero universo cinematografico Marvel e presenta i Vendicatori divisi che collaboreranno insieme ai Guardiani della Galassia contro il Folle Titano Thanos, finalmente arrivato in questo nuovo spot TV

Il Folle Titano Thanos e il suo esercito sono pronti alla guerra nel nuovo spot TV di Avengers: Infinity War

Tra una settimana esatta i fratelli Russo sveleranno al mondo il culmine della prima grande parte del Marvel Cinematic Universe che dopo 3 Fasi si prepara finalmente ad accogliere l’atteso Avengers: Infinity War. Protagonista assoluto del nuovo spot TV dal film è il Thanos di Josh Broli, che anticipa molto probabilmente agli eroi cosa riserva loro il destino, appena arrivato per compiere il suo corso. Per il Folle Titano, il destino coincide proprio con se stesso e i Vendicatori divisi saranno costretti a riunirsi e cercare di affrontare la battaglia coadiuvati dai Guardiani della Galassia.

Di seguito lo spot TV che presenta qualche secondo in più di alcune scene già viste tra i precedenti promo e trailer di Avengers: Infinity War:

Avengers: Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 aprile, ecco la sinossi del Kolossal Marvel:

Un viaggio cinematografico senza precedenti, che dura da dieci anni e che attraversa l’intero universo cinematografico Marvel, “Avengers: Infinity War” dei Marvel Studios porta sullo schermo la resa dei conti definitiva, la più letale di tutti i tempi. I Vendicatori e i loro alleati Supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo blitz di devastazione e rovina ponga fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono i produttori esecutivi. Christopher Markus e Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura.