Marvel Studios: le star del MCU festeggiano 10 anni di fandom [VIDEO]

Robert Downey Jr, Chris Evans, Karen Gillan e le altre star del MCU ringraziano tutti i fan dopo dieci anni di passione dimostrata nei confronti dei cinecomic Marvel Studios. I 18 film realizzati finora hanno tutti portato ad Avengers: Infinity War, fra i titoli più attesi dell'anno

I film targati Marvel Studios ci tengono compagnia da ormai 10 anni e i volti dei tanti supereroi si riuniscono in un video per ringraziare tutti i fan del MCU

Proprio in occasione del decimo anniversario dei Marvel Studios, sugli schermi arriverà uno dei titoli più attesi dell’universo cinematografico ovvero Avengers: Infinity War. I fan non sono più nella pelle e, per ringraziare tanta devozione dopo 10 anni, è stato pubblicato un nuovo video in cui le varie star del MCU esprimono la propria gratitudine. Fra le star che appaiono nella featurette vi sono Robert Downey Jr., che ci ricorda come lui e i suoi colleghi siano lì per noi, e Chris Hemsworth secondo cui i 18 titoli hanno asfaltato il cammino solo per arrivare a dove siamo adesso.

Praticamente tutte le star Marvel Studios che compaiono nel video saranno in Avengers: Infinity War, diretto dai fratelli Russo e nelle sale italiane dal 25 aprile. Il cast stellare del cinecomic è composto da Josh BrolinRobert Downey Jr.Chris HemsworthMark RuffaloChris EvansSebastian StanBenedict CumberbatchPaul BettanyElizabeth OlsenScarlett JohanssonChadwick BosemanChris PrattPom KlementieffZoë SaldanaKaren GillanVin DieselBradley CooperDave BautistaBenedict WongDon CheadleDanai GuriraLetitia Wright e Anthony Mackie.

Lo scontro con Thanos, che proseguirà nel sequel del 2019, segnerà un punto di svolta per i Marvel Studios e il MCU, che però in cantiere hanno già molti altri titoli, fra cui un cinecomic dedicato a Vedova Nera.