Vedova Nera: Sebastian Stan “pronto” ad apparire nel film

Sebastian Stan e Scarlett Johansson saranno di nuovo fianco a fianco in Avengers: Infinity War, ma l'interprete di Bucky vorrebbe lavorare nuovamente con la collega nel film su Vedova Nera in cantiere, sperando di esplorare la relazione fra i due raccontata nei fumetti

Dopo tanto parlare, Vedova Nera dovrebbe finalmente avere un film tutto suo e Sebastian Stan sarebbe più che felice di farne parte

A inizio anno, è giunta la notizia che Scarlett Johansson sarebbe apparsa in un cinecomic interamente dedicato a Vedova Nera. Per anni si è parlato del progetto e finalmente i Marvel Studios hanno ritenuto che i tempi fossero maturi, forse anche considerato il successo del rivale Wonder Woman. Jac Schaeffer è stato scelto per scrivere la sceneggiatura e anche se i dettagli della storia sono ancora segreti, i fan sperano che il cinecomic scaverà nel passato dell’eroina.

Se sarà veramente questa la strada che intraprenderà il film di Vedova Nera, ci sarebbe tranquillamente spazio per Sebastian Stan, volto di Bucky. L’ex Soldato di Inverno affiancherà nuovamente Scarlett Johansson nell’atteso Avengers: Infinity War, ma in un’intervista a BadTaste, l’attore ha ammesso che sarebbe felice di partecipare anche al film in cantiere su Natasha:

“Sì, assolutamente! Ovvio! Voglio dire, sono pronto in ogni momento.”

Come spiega Sebastian Stan, il suo personaggio e quello di Scarlett Johansson hanno una relazione molto intrigante nei fumetto e il film di Vedova Nera sarebbe perfetto per esplorare quel lato della loro storia:

“Sì, hai ragione. Hanno una storia molto bella, per quanto mi riguarda. È molto intricata. La verità è che lui in realtà l’ha addestrata nei fumetti. È stato un maestro per lei. È tutta ambientata durante un periodo specifico e interessante.: la Guerra Fredda. È tutto molto… spionistico, da storia un po’ thriller e noir. Sarebbe molto interessante esplorarlo in un film. Mi piacerebbe molto farlo. Sapete, lo spero. Magari lo faranno.”

In attesa di aggiornamenti sul cinecomic di Vedova Nera, vedremo i due eroi fianco a fianco in Avengers: Infinity War, nelle sale italiane dal 25 aprile.