Avengers 4: i fan dovrebbero avere paura per il titolo

Inevitabilmente, Avengers 4 porterà avanti alcune linee narrative di Avengers: Infinity War e i fratelli Russo mettono in guardia il pubblico affermando che l'attesa per la rivelazione del titolo del sequel dovrebbe farci trattenere il fiato. Intanto, vedremo già Thanos in azione nel cinecomic in uscita il 25 aprile

C’è un motivo se il titolo di Avengers 4 non è ancora stato svelato e i fratelli Russo sono convinti che il pubblico dovrebbe prepararsi doverosamente al grande annuncio

I fratelli Anthony e Joe Russo hanno già spiegato come Avengers 4 non sarà a tutti gli effetti un sequel di Avengers: Infinity War, pur portando avanti alcuni snodi narrativi del cinecomic Marvel Studios che arriverà nelle nostre sale tra poche settimane. Proprio per i collegamenti con il capitolo precedente, il titolo del film non è ancora stato svelato, e al pensiero di un fan su Twitter, i registi hanno risposto con una laconica frase a effetto.

L’utente ha ammesso di essere spaventato a morte per il fatto che il titolo di Avengers 4 non sia stato ancora reso pubblico, così da evitare spoiler sul cinecomic in uscita quest’anno; a tale commento, i fratelli Russo, con il loro profilo ufficiale, hanno risposto: “Dovresti esserlo.” Lo stesso Joe Russo, a gennaio, aveva dichiarato che fosse necessario attendere il debutto di Avengers: Infinity War prima di uscire allo scoperto, ma l’affermazione di oggi aumenta sicuramente le aspettative, non solo nei confronti del sequel, ma anche del titolo ormai prossimo.

In Avengers: Infinity War, potremmo assistere alla caduta di molti supereroi, perciò non è da escludere che la successiva avventura faccia riferimento a un evento epocale per il MCU. Vedremo i nostri eroi combattere contro Thanos già dal 25 aprile, ma lo scontro epocale culminerà in Avengers 4, che invece arriverà nelle sale a maggio 2019.