Iron Man e Spider Man in un’immagine di Avengers: Infinity War

Iron Man nella nuova armatura, ma senza maschera, nella nuova immagine di Avengers: Infinity War, che ritrae anche Spider-Man, Doctor Strange e Wong. I quattro personaggi assisteranno all'arrivo dell'esercito di Thanos sulla Terra mentre sono a New York

Una nuova immagine di Avengers: Infinity War riunisce Robert Downey Jr., Tom Holland, Benedict Cumberbatch e Benedict Wong, rispettivamente nei panni di Iron Man, Spider-Man, Doctor Strange e Wong

Con Robert Downey Jr. alias Iron Man in primo piano, l’illustrazione si concentra dunque sugli eroi che, in Avengers: Infinity War, si troveranno in un primo momento ad assistere all’invasione della Terra per mano di Thanos presso il tempio di New York. L’immagine ci consente di studiare ancor meglio la nuova armatura di Iron Man e la Spider Suit di Peter Parker (Tom Holland), mentre ai due stregoni (Benedict Cumberbatch e Benedict Wong) è riservata la parte posteriore della composizione.

avengers: infinity war, cinematographe

Per alcuni di questi supereroi, il destino potrebbe essere segnato in Avengers: Infinity War o nel suo sequel. In particolare, non è da escludere che Avengers 4 rappresenterà l’addio di Robert Downey Jr. ad Iron Man, avendo concluso il proprio contratto così come i colleghi Chris Evans e Chris Hemsworth. L’attore ha comunque già altri impegni in agenda, tra cui The Voyage of Doctor Dolittle, di cui ha recentemente svelato il cast stellare.

Oltre a Robert Downey Jr. e agli altri nomi citati, in Avengers: Infinity War vedremo Josh BrolinMark RuffaloChris EvansPaul BettanyElizabeth OlsenScarlett JohanssonChadwick BosemanChris PrattPom KlementieffZoë SaldanaKaren GillanVin DieselBradley CooperDave BautistaDon CheadleDanai GuriraLetitia Wright e Anthony Mackie. Diretto dai fratelli Russo, il cinecomic sarà nelle sale italiane dal 25 aprile.