Avengers: Infinity War – Tom Holland è impaziente di vedere il nuovo trailer

Anche Tom Holland non vede l'ora di poter guardare il nuovo trailer di Avengers: Infinity War e lo comunica direttamente ai registi, i fratelli Russo. Il film Marvel arriverà nei nostri cinema il prossimo 25 aprile e presto dovremmo vedere un nuovo trailer

Tom Holland, come tutti noi, non vede davvero l’ora di vedere il nuovo trailer di Avengers: Infinity War

Il nuovo trailer di Avengers: Infinity War è in arrivo e la persona più entusiasta della notizia potrebbe essere l’interprete di Spider-Man Tom Holland. I fratelli Russo hanno stuzzicato i fan con l’arrivo del trailer, dicendo:

(つ ◕_◕) つ GIVE TRAILER INFINITY (つ ◕_◕) つ.

Il messaggio sarà presto seguito da un trailer, non abbiamo dubbi, e Tom Holland non potrebbe essere più entusiasta, poiché ha rapidamente postato una risposta dicendo:

Cosa? quando quando ????

I Russo hanno risposto con un altro tease che, purtroppo, non ha fornito ulteriori informazioni:

Dacci il trailer di Infinity…

Reddit ha catturato uno screen della conversazione nel modo migliore, aggiungendo un’immagine di un Tom Holland con uno sguardo parecchio ansioso sul volto. Quella reazione è probabilmente molto accurata rispetto allo stato d’animo dell’attore, così come del resto del mondo, in attesa dell’arrivo delle nuova immagini del film.

Tom Holland Avengers: Infinity War Cinematographe

Marvel tende a essere super misteriosa quando si tratta di queste cose e potete moltiplicare questa segretezza di 10 volte quando si parla di Avengers: Infinity War. Per alcuni attori come Tom Holland e Mark Ruffalo, la segretezza è stata inasprita, poiché entrambi sono conosciuti per aver rivelato accidentalmente qualche informazione, in passato.

Fortunatamente non dovremo aspettare ancora molto per vedere Avengers: Infinity War, che arriverà nei cinema il prossimo 25 aprile.