Silver Surfer: il film in lavorazione alla 20th Century Fox

Silver Surfer ha debuttato nel cinema in Fantastic Four: Rise of the Silver Surfer nel 2000, dove è stato interpretato da Doug Jones e doppiato da Laurence Fishburne.

Silver Surfer potrebbe presto sfrecciare ancora una volta nelle strade cosmiche dei cinema.

Un rapporto di The Hollywood Reporter suggerisce che la 20th Century Fox sta portando avanti lo sviluppo di un film di Silver Surfer. La pellicola è sviluppata da un copione di Brian K. Vaughan, il creatore di Runaways della Marvel e autore di altri fumetti di successo tra cui Saga, Paper Girls e Y: The Last Man. Il film di Silver Surfer è uno dei numerosi progetti “segreti” su cui la 20th Century Fox sta lavorando nonostante l’incombente fusione con la Walt Disney.

“Stiamo andando 100 miglia all’ora”, ha detto un dirigente coinvolto a THR.

La 20th Century Fox ha già diversi film Marvel in programma. Deadpool 2 uscirà a maggio e X-Men: Dark Phoenix seguirà a novembre. Originariamente, The New Mutants era stato programmato per il rilascio ad aprile, ma da allora è stato rimandato al 2019, a causa della necessità di riprese aggiuntive. Il film con Channing Tatum Gambit è ancora in fase di sviluppo, ma ancora una volta alla ricerca di un regista dopo l’uscita di Gore Verbinski.

Lo spinoff di Deadpool X-Force sembra stia per iniziare le riprese ad ottobre. Ci sono anche state notizie che l’ex scrittore di fumetti di X-Men, Brian Michael Bendis, stia lavorando con Tim Miller, il regista del primo Deadpool, per sviluppare un film solista di Kitty Pryde. James Franco e lo sceneggiatore/regista/ produttore di X-Men: Dark Phoenix sono stati annunciati al lavoro su un film di Multiple Man. Il creatore di Legion Noah Hawley sta sviluppando uno spin-off di Doctor Doom. Altre voci hanno suggerito che la Fox stesse cercando di realizzare di nuovo un reboot della serie di film dei Fantastici Quattro, questa volta concentrandosi sui figli di Richards.

Silver Surfer ha debuttato nel cinema in Fantastic Four: Rise of the Silver Surfer nel 2000, dove è stato interpretato da Doug Jones e doppiato da Laurence Fishburne. La Fox ha ingaggiato J. Michael Straczynski per scrivere la sceneggiatura di un film spin-off di Silver Surfer, ma dopo la scarsa ricezione di Fantastic Four: Rise of the Silver Surfer e di una deludente performance al botteghino non è mai uscito nulla dall’idea. Non è chiaro come l’acquisto della 20th Century Fox da parte della Disney abbia influenzato questi piani “segreti”…vi terremo informati!

[amazon_link asins=’889123527X,3741604003,B01LZE92HK’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ae80ff51-1bda-11e8-9e59-df80089f5b85′]

Tags: Fox