Avengers: Infinity War – Cap e Bucky insieme nel nuovo spot TV

Il nuovo spot TV di Avengers: Infinity War ci mostra l'incontro fra Captain America e Bucky dopo il loro arrivederci alla fine di Civil War oltre a molte altre scene inedite. Che dopo il sequel, nelle sale a maggio 2019, Sebastian Stan possa ereditare lo scudo dell'eroe a stelle e strisce?

Dopo essersi salutati alla fine di Captain America: Civil War, il nuovo spot TV di Avengers: Infinity War vede Steve Rogers e Bucky ancora una volta fianco a fianco

Oltre a mostrarci il Cap e Bucky incontrarsi in Wakanda, il nuovo spot TV di Avengers: Infinity War, intitolato Chant (Canto) contiene molte immagini inedite, che scorrono sullo schermo mentre T’Challa infervora il proprio esercito. Fra scene che vedono Scarlet Witch, Hulk e Vedova Nera pronti a lottare contro gli invasori alieni, il promo si conclude con una battuta di Okoye, che sperava di vedere il Wakanda aprirsi al mondo in modo diverso, ospitando le Olimpiadi o inaugurando uno Starbucks.

Sarà interessante comunque vedere le strade che Captain America e Bucky prenderanno in Avengers: Infinity War e nel sequel, dal momento che Chris Evans, dopo il film del 2019, sembra pronto a lasciare il MCU; non è da escludere che possa essere proprio Sebastian Stan a ereditare lo scudo dell’eroe a stelle e strisce. Diretto dai fratelli Russo, il cinecomic corale, che vedrà i supereroi riuniti contro Thanos, sarà nelle sale italiane a partire dal 25 aprile. Il cast comprende anche Josh BrolinRobert Downey Jr.Chris HemsworthMark RuffaloTom Holland, Benedict CumberbatchPaul BettanyElizabeth OlsenScarlett JohanssonChadwick BosemanChris PrattPom KlementieffZoë SaldanaKaren GillanVin DieselBradley CooperDave BautistaBenedict WongDon CheadleDanai GuriraLetitia Wright e Anthony Mackie.