Avengers: Infinity War – Hulk prende il posto di Silver Surfer?

Il riferimento è a una scena di Infinity Gauntlet #1 della Marvel, il primo numero della serie evento del 1991, composta da sei numeri, che rappresenta una delle più grandi ispirazioni di Avengers: Infinity War.

Tutti i principali eroi del Marvel Cinematic Universe sono destinati a recitare in Avengers: Infinity War. Il ruolo di Hulk potrebbe essere collegato a quello di un eroe dell’universo Marvel Comics che non apparirà nel film corale?

Il nuovo trailer di Avengers: Infinity War include una scena di Doctor Strange e Wong che guardano dall’alto in basso Bruce Banner dopo che si è schiantato apparentemente attraverso la finestra del tetto del Sanctum Sanctorum. A giudicare dalla quantità di macerie che circondano Banner, sembra probabile che sia caduto dal tetto mentre si trovava nella forma di Hulk e si è trasformato solo in seguito, il che spiega anche come sia sopravvissuto alla caduta.

Questa scena è una rievocazione ravvicinata di una scena di Infinity Gauntlet #1 della Marvel, il primo numero della serie evento del 1991, composta da sei numeri, che rappresenta una delle più grandi ispirazioni di Avengers: Infinity War. La più grande differenza tra le due scene è che non è Hulk a cadere nel tetto del Doctor Strange. Invece, è Silver Surfer che cade senza troppe cerimonie. Silver Surfer cade sulla Terra dopo un incontro con Thanos e scopre che il Titano Pazzo ha acquisito tutte e sei le Gemme dell’Infinito (che ora sono chiamate Infinity Stones) e progetta di spazzare via metà degli esseri viventi nell’universo. Surfer è il primo avvertimento che gli eroi della Terra ricevono sui nuovi piani di potere divini di Thanos per spazzare via così tanti esseri innocenti.

Avengers: Infinity War Cinematographe

Hulk potrebbe avere un ruolo simile in Avengers: Infinity War. Sappiamo già che Hulk avrà un incontro precoce con Thanos che lo lascerà terrorizzato, molto probabilmente a bordo della nave rifugiata asgardiana. Avrebbe senso se Hulk cadesse sulla Terra e avvertisse il Doctor Strange che Thanos sta venendo a cercare le restanti Infinity Stones. Da lì, Strange potrebbe contattare Iron Man, che potrebbe iniziare a radunare i Vendicatori.

Il ruolo di Silver Surfer nel resto di Infinity Gauntlet è quello di tentare di rubare Il Guanto dell’Infinito dalla mano di Thanos – un tentativo fallito – e poi convincere Thanos ad aiutare ad attaccare Nebulosa dopo aver reclamato il Guanto dell’Infinito per se stessa. Sembra meno probabile che Hulk interpreterà quei ruoli particolari nel film, ma rimane comunque uno dei più forti battitori dei Vendicatori. Avengers: Infinity War arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 25 aprile.

[amazon_link asins=’8891229210,B079PQ7TQS,B079PPFFSC,0785121056,8891229229,8891226580,889122913X’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’eaac1804-30e9-11e8-9f94-418a4ece3d21′]