Supervillain DC: la Warner Bros. conferma lo sviluppo di vari film

La Warner Bros., velatamente, tramite la diffusione della biografia del supervisore della divisione DC Films, Walter Hamada, ha annunciato i suoi prossimi progetti cinematografici, che includono anche una serie di film sui supervillain DC. Scopriamo quali sono.

La Warner Bros. ha confermato, anche se non esplicitamente, lo sviluppo di nuovi film DC basati sui supervillain appartenenti ai DC Comics

In una nuova e recente biografia di Walter Hamada, il produttore di IT che era stato promosso come supervisore della divisione DC Films dello studio nel mese di gennaio, la Warner Bros. ha confermato che le voci che vedevano lo studio al lavoro su vari film, dedicati ai Supervillain DC, erano in effetti veritiere.

La Warner Bros. ha numerosi progetti in via di sviluppo, come The Batman, un film standalone su Flash, L’uomo d’acciaio 2NightwingCyborgGreen Lantern CorpsBooster GoldBirds of Prey Justice League Dark. I progetti, invece, incentrati sui villain sono The New Gods, Suicide Squad 2Black AdamGotham City Sirens, e un film standalone sulle origini del Joker, separato dall’universo cinematografico condiviso.

Supervillain DC Cinematographe

Al momento, il prossimo film della Warner Bros. che dovrà uscire nelle sale è Aquaman, che debutterà negli Stati Uniti il 21 Dicembre 2018 (ancora non abbiamo una data d’uscita italiana). Il film diretto da James Wan, con protagonista Jason Momoa, sarà seguito dal cinecomic con protagonista Zachary LeviShazam! il 5 aprile 2019 e dal celebre sequel della Dea delle Amazzoni, Wonder Woman 1984 il 1° Novembre 2019.