Aquaman: la copertina di una rivista rivela un nuovo sguardo all’eroe

I dettagli della trama restano nascosti, tuttavia, l'avventura di Wan è stata descritta anche come una storia classica e primitiva di vendetta dal punto di vista del malvagio Black Manta.

È stato rivelato un nuovo sguardo dell’Aquaman di Jason Momoa, dal prossimo film indipendente

La star del film di James Wan è apparsa sulla copertina di The Newfoundland Herald, una rivista settimanale canadese, del luogo in cui la produzione ha filmato delle scene, oltre ad Australia, Sicilia e Tunisia. Un membro della troupe del film è stato pugnalato al di fuori di un bar alla fine del party di produzione lo scorso settembre a Terranova, con la conseguenza che il membro della troupe è stato portato in ospedale per essere curato e l’arresto e l’assalitore è stato arrestato pochi giorni dopo.

The Newfoundland Herald presenta ora il Re di Atlantide, con Aquaman come parte della loro anteprima del film 2018, che offre l’ultimo sguardo all’armatura più colorata di Jason Momoa dal film diretto da James Wan. Potete vederlo qui sotto:

Aquaman Cinematographe.it

I dettagli della trama restano nascosti, tuttavia, l’avventura di Wan è stata descritta anche come una storia classica e primitiva di vendetta dal punto di vista del malvagio Black Manta (Yahya Abdul-Mateen II).

Il film vede come protagonisti Jason Momoa nei panni di Arthur Curry, Amber Heard nei panni di Mera, Yahya Abdul-Mateen II nei panni di Black Manta, Patrick Wilson nei panni di Orm Marius / Ocean Master, Dolph Lundgren nei panni di Nereus, Temuera Morrison nei panni di Thomas Curry, Nicole Kidman nei panni di Queen Atlanna e Willem Dafoe nei panni di Nuidis Vulko.

Aquaman è attualmente in programma per arrivare nelle sale il 21 dicembre 2018 negli Stati Uniti.