Nightwing: Chris McKay nega il rumor sul casting di Zac Efron

Zac Efron non sarà il supereroe Nightwing, ovvero il primo Robin, nell'omonimo film diretto da Chris McKay. A negarlo, dopo gli insistenti rumor, è lo stesso regista, tramite una risposta data su Twitter a un fan in cerca di spiegazioni.

Il regista di Nightwing, Chris McKay, mette a tacere il rumor secondo cui Zac Efron avrebbe dovuto interpretare il supereroe protagonista nel film

In questi giorni è stato chiesto a Chris McKay su Twitter un chiarimento riguardo le insistenti voci che vedevano Zac Efron nei panni di Nightwing nell’omonimo film. Il regista ha risposto semplicemente con un: “Non è vero“.


Efron ha debuttato nel mondo del cinema, conquistando il successo internazionale, con il film di Disney Channel High School Musical, prima di avere una svolta drammatica con i ruoli interpretati in The Paperboy e nel dramma sull’assassinio di JFK, Parkland.

Da allora, l’attore si è cimentato anche in performance più prettamente comiche, per esempio basta ricordare i suoi ruoli in Cattivi viciniBaywatch. recentemente ha recitato al fianco di Hugh Jackman e Zendaya nel musical The Greatest Showman e prossimamente lo vedremo nei panni del killer Ted Bunny in Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile.

Il regista di LEGO Batman – Il film deve ancora annunciare l’attore che interpreterà il protégé di Batman Dick Grayson, il primo Robin. Mentre la Warner Bros. si sta preparando a portare Grayson sul grande schermo e all’interno del DCEU, il personaggio apparirà come Robin nella commedia d’animazione Teen Titans Go! Il film, nelle sale a partire da luglio 2018.

Tags: DC Comics