Shazam!: David F. Sandberg crea un video cameo con Batman V Superman

Continuano le frecciatine e i crossover tra Shazam! e Batman V Superman. Adesso, l'eroe interpretato da Zachary Levi appare, inaspettatamente, in una celebre scena del film diretto da Zack Snyder, sostituendo il Superman di Henry Cavill.

Sembra che nemmeno uno dei cinecomic più dark degli ultimi tempi sia esente dall’ondata meme: Shazam compare nuovamente in Batman V Superman

David F. Sandberg, il regista dell’atteso cinecomic DC Shazam!, ha rilasciato, sul suo account Twitter ufficiale, un video che introduce in modo ironico Shazam, interpretato da Zachary Levi, in una scena di Batman V Superman: Dawn of Justice.

Si tratta della scena in cui una famiglia si trova bloccata sul tetto della propria casa durante la grandissima inondazione. Uno dei componenti ha scarabocchiato il simbolo di Superman sul tetto, con la speranza di catturare l’attenzione del supereroe. Proprio quando ogni speranza sembra essere persa, una figura muscolosa e con indosso un mantello appare nel cielo e sembra venire proprio in loro aiuto, ma… invece di Superman (Henry Cavill), scopriamo che si tratta di Shazam, mentre sta bevendo qualcosa.

Ancora una volta, qualcuno coinvolto nell’Universo Esteso DC mostra che, al di là della sua reputazione di Universo Dark, le persone che vi lavorano possiedono uno spiccato senso dell’umorismo. Nel cast del film con protagonista Zachary Levi troviamo Asher Angel, Grace Fulton, Jack Dylan Grazer, Cooper Andrews, Marta Milans, Faithe Herman, Ian Chen, Jovan Armand e Mark Strong.