Birds Of Prey: nello spinoff potrebbe esserci Black Canary [RUMOR]

Omega Underground ha riportato la notizia che Black Canary potrebbe entrare a far parte del nuovo film DC tutto incentrato sulle sue eroine, e pseudo tali, intitolato Birds of Prey.

Il nuovo film del DC Extended Universe, Birds Of Prey potrebbe vedere un’iterazione di Black Canary per il grande schermo. La notizia è stata riportata da Omega Underground, pertanto deve ancora essere ufficialmente confermata

Ragion per cui, come sempre, vi invitiamo a prendere la news su Birds of Prey “con le pinze”, visto che la Warner Bros. non ha ancora dichiarato nulla di ufficiale al riguardo. Tuttavia, considerando che questo nuovo film sarà tutto incentrato sulle ragazze DC, non è escuso che anche Black Canary possa apparirvi.

Per adesso sappiamo che Margot Robbie riprenderà il ruolo iconico di Harley Quinn e che la produzione della nuova pellicola non inizierà le riprese prima del gennaio 2019. Una notizia recente riportata da The Wrap, avrebbe divulgato il fatto che l’attrice francese Lea Seydoux sarebbe stata “adocchiata” proprio per il ruolo di Black Canary nel film. Oltre a lei, anche la Cacciatrice dovrebbe apparire, secondo altri “rumor”.

Di certo c’è che, dal momento in cui è stato deciso dalla Warner Bros. Che Birds of Prey si sarebbe fatto, di certo un sacco di fan si sono scatenati online, chiedendo a gran voce di vedere questo o quel personaggio femminile nella nuova pellicola e Black Canary è uno di questi. Vedremo cosa decideranno i responsabili DC e Warner nei prossimi mesi.