Green Lantern Corps: Sterling K. Brown vuole ancora il ruolo di John Stewart

Nonostante abbia ora interpretato lo zio di T'Challa, Brown ha recentemente dichiarato a Entertainment Tonight quanto significherebbe per lui il ruolo di supereroe titolare di Green Lantern Corps.

Green Lantern Corps della DC è un progetto di cui non sentiamo parlare da un po’, ma Sterling K. Brown ha messo in chiaro che vuole ancora interpretare il ruolo di John Stewart

Nel gennaio scorso, David S. Goyer ha confermato che il film Green Lantern Corps  era ancora in fase di sviluppo, nonostante i problemi dietro le quinte tra Warner Bros. e DC Films. Goyer è collegato per produrre il progetto e scrivere la sceneggiatura del film, insieme a Justin Rhodes (Contract Killers). Mentre un attore non è ancora stato scelto, molti hanno lanciato alcuni hanno lanciato possibili nomi tra cui Tyrese Gibson, Common, Trevante Rhodes e Sterling K. Brown.

Brown inizialmente ha reso noto che stava gareggiando per il ruolo nel giorno in cui è stato annunciato che si sarebbe unito al cast di Black Panther della Marvel. Nonostante abbia ora interpretato lo zio di T’Challa, Brown ha recentemente dichiarato a Entertainment Tonight quanto significherebbe per lui il ruolo di supereroe titolare di Green Lantern Corps:

“Non mi dispiacerebbe essere Lanterna Verde. Sarebbe divertente. Guardo i cartoni animati da quando ero bambino. C’era un uomo di colore che ritraeva Lanterna Verde. Vedere qualcuno che fosse come ma ha significato molto. “

Green Lantern Corps sarà scritto da Goyer e Rhodes insieme al direttore creativo della DC, Geoff Johns, che è il produttore esecutivo del progetto. Il film si dice sarà in stile veccio poliziesco, dove l’esperto Hal Jordan o Lanterna Verde addestrerà la giovane reclutata John Stewart nei modi del Corporazione.

Il progetto è uno dei tanti in sviluppo della Warner Bros. insieme a The Batman, un film indipendente su Flash, Nuovi Dei, L’uomo d’acciaio 2, Nightwing, Cyborg, Gotham City Sirens, Batgirl, Black Adam, Booster Gold, Justice League Dark, e un film indipendente di Joker separato dall’universo cinematografico condiviso, Suicide Squad 2, Birds of Prey e Blackhawk.

Tags: DC Comics