Il Corvo: Jason Momoa si scusa con i fan per aver abbandonato il progetto

Dopo l'annuncio dell'abbandono di Corin Hardy e Jason Momoa dalla produzione del remake de Il Corvo, l'attore ha deciso di esprimere le proprie opinioni sulla questione in un lungo post pubblicato su Instagram.

Vari studio hanno tentato di realizzare per anni il remake de Il Corvo, ma sembra che il progetto sia maledetto, dato che è stato nuovamente bloccato

Delle differenze di pensiero tra la Sony Pictures e coloro che finanzieranno il remake de Il Corvo hanno portato all’abbandono dal progetto sia del regista Corin Hardy che dell’attore protagonista Jason Momoa. A causa di questo problema è facile intuire che il film non rispetterà la data d’uscita nelle sale che era stata prevista inizialmente, nel 2019.

Adesso Jason Momoa ha deciso di esprimere la propria opinione riguardo alla questione, tramite Instagram. L’attore sembra rassegnato del fatto che la pellicola non verrà realizzata e, inoltre, sembra alludere anche ad alcuni problemi dietro le quinte, che potrebbero essere stati l’ulteriore causa del blocco della produzione:

Ho aspettato 8 anni per interpretare questo ruolo da sogno. Vi voglio bene @corinhardy e @sonypictures, probabilmente dovrò aspettare altri 8 anni. Non il nostro team, ma giuro che io lo farò. James O’Barr mi dispiace averti deluso, non lo farò la prossima volta. Questo film si deve fare. E ai fan, mi dispiace. Ciò che di cui questo film ha bisogno è l’amore. Sarò pronto quando sarà autentico.