Il film su Cyborg è ancora in produzione e racconterà le sue origini

Secondo Joe Morton, che in Justice League interpreta il Dr. Silas Stone, ha rivelato che il film su Cyborg dovrebbe trovarsi ancora in fase di sviluppo presso la DC Films e sarà un film sulle origini dell'eroe

L’interpretazione di Ray Fisher di Victor Stone/Cyborg è stata presentata al mondo con il film Justice League dello scorso novembre e sembra che la sua pellicola da solista potrebbe ancora essere prevista dalla Studio. Joe Morton, che interpreta il padre di Victor, il Dr. Silas Stone, è stato recentemente interrogato sullo stato del film durante un’intervista con ET. E come ha accennato, Cyborg è ancora sulla strada, e potrebbe finire per essere una sorta di storia sulle sue origine.

Da quello che ho capito, ci sarà un film di Cyborg. Sarà per lui e per me, per la famiglia da cui è venuto, come diventa Cyborg, eccetera. Ma da dove è venuto anche lui.

Morton ha rilasciato commenti simili sullo stato di Cyborg ad agosto, quando ha accennato al fatto che (a sua conoscenza) il film era ancora in fase di sviluppo con un’uscita per il 2020. Ma la convinzione che si tratti di una storia sulle origini, è certamente interessante, visto che un certo numero di scene collegate alla storia di Cyborg sembrano essere state tagliate da Justice League.

Secondo Morton, il film porterebbe un nuovo tipo di rappresentazione al panorama dei blockbuster:

Penso che sia molto eccitante. Penso che sia eccitante perché non ci sono molti, anzi quasi nessuno, neri [supereroi], e nel suo caso in particolare, perché non c’è pseudonimo, perché non c’è nulla dietro cui nascondersi e che deve essere chi è tutto il tempo, penso che sia un grande tipo di allegoria per ciò che significa essere neri in questo paese.

Al momento non si sa esattamente quando i fan possono aspettarsi ulteriori aggiornamenti su un potenziale film solista di Cyborg. Ma Fisher sa già di essere pronto a riprendere il suo ruolo e ha parlato del suo desiderio di diversificare il film sia davanti che dietro la telecamera.

Penso che il cast dovrebbe essere diverso in tutto ciò che facciamo. E penso che la troupe, altrettanto importante, dovrebbe essere diversa. La rappresentazione ad ogni livello, penso che debba essere rispettata… Con Cyborg nello specifico, non penso necessariamente che riguardi la sua particolare storia. Riguardo al bianco o al nero, penso che la storia riguardi l’essere umani, e che cosa significhi, e puoi avere qualcuno che racconta quel tipo di storia.