New Gods: Ava DuVernay offre nuovi dettagli sul film DC

La regista Ava DuVernay ha rivelato degli aggiornamenti riguardo al suo prossimo progetto, la trasposizione cinematografica di New Gods. A quanto pare il film è nel suo sviluppo iniziale, e già in questi primi stadi, sembra un ottimo prodotto.

La Warner Bros. ha sorpreso i fan DC all’inizio dell’anno, quando ha annunciato che Ava DuVernay dirigerà un adattamento di New Gods

Adesso, grazie alla stessa regista Ava DuVernay, abbiamo un’idea più precisa di come verrà realizzato New Gods. Durante un recente Q&A, la DuVernay ha offerto dei nuovi aggiornamenti sul progetto, rivelando che il film “è in fase di sviluppo iniziale e sembra davvero buono“.

In un tweet successivo, la regista ha annunciato che è stata proprio lei a proporre il progetto alla DC e alla Warner Bros.

In realtà ho detto: “Hey ragazzi, voglio fare un film di New Gods”. Poi qualcuno mi ha dato il via libera.

Queste piccole indicazioni sull’adattamento sicuramente faranno piacere agli innumerevoli fan, molti dei quali si chiedevano da tempo come sarebbe stato ideato il progetto. Considerando lo stato attuale del DCEU, l’arrivo cinematografico di New Gods è certamente una buona notizia, specialmente dopo l’uscita di Wonder Woman. In quest’ultimo, la morte di Ares (David Thewlis), combinata con l'”epilogo” della Scatola Madre nel film, ha portato molti a chiedersi se la scomparsa di Ares abbia avviato la nascita dei Nuovi Dei.

Tags: DC Comics