Henry Cavill sul possibile scontro fra Superman e Black Adam

Vedremo mai al cinema Superman e Black Adam uno contro l'altro? Secondo Henry Cavill è possibile, anche se pensa che prima vedremo il villain, a cui darà volto Dwayne Johnson, condividere la scena con Shazam. Su quest'ultimo è in lavorazione un film con protagonista Zachary Levi.

Dwayne Johnson dovrebbe dare volto a Black Adam in un film sul personaggio DC e non è da escludere che l’attore, in futuro, si trovi faccia a faccia con Henry Cavill, interprete di Superman

Durante il CinemaCon 2018, Henry Cavill è stato intervistato da MTV e ha parlato della possibilità di vederlo affrontare Dwayne Johnson, che al momento è legato al personaggio di Black Adam. Attualmente, non sappiamo quando la nemesi di Shazam farà il suo debutto nel DCEU, ma la star di Justice League è convinta che qualcosa si stia muovendo per vedere l’epico scontro sul grande schermo:

“Ci sono decisamente dei lavori in corso per andare in quella direzione. Al momento ci sono moltissime cose in moto attorno all’universo [cinematografico] che hanno a che fare con questo. Ovviamente, se Black Adam diventasse un personaggio, ufficialmente, lo interpreterebbe [Dwayne Johnson]. Sono piuttosto sicuro che prima vedremo Shazam! e Black Adam insieme. Se succederà davvero, avrebbe senso [lo scontro tra lui e Superman], ma non si può mai sapere. Forse sarà un film di Superman e Shazam accorrerà in suo aiuto. Anche se si tratterebbe di rubargli la scena, il che non è bello.”

In un’altra intervista, Henry Cavill aveva dichiarato di essere intenzionato a realizzare L’uomo d’acciaio 2. Secondo Collider, Clark Kent diventerà il perno del DCEU in futuro, perciò chissà che il sequel sul kryptoniano non si faccia davvero e che quella possa essere l’occasione per mettere Superman e Black Adam uno di fronte all’altro. Nel frattempo, vedremo arrivare nelle sale Shazam!, con protagonista Zachary Levi, in cui si vocifera potrebbe fare la sua comparsa proprio Henry Cavill.