henry cavill cinematographe.it

Dwayne Johnson dovrebbe dare volto a Black Adam in un film sul personaggio DC e non è da escludere che l’attore, in futuro, si trovi faccia a faccia con Henry Cavill, interprete di Superman

Durante il CinemaCon 2018, Henry Cavill è stato intervistato da MTV e ha parlato della possibilità di vederlo affrontare Dwayne Johnson, che al momento è legato al personaggio di Black Adam. Attualmente, non sappiamo quando la nemesi di Shazam farà il suo debutto nel DCEU, ma la star di Justice League è convinta che qualcosa si stia muovendo per vedere l’epico scontro sul grande schermo:

“Ci sono decisamente dei lavori in corso per andare in quella direzione. Al momento ci sono moltissime cose in moto attorno all’universo [cinematografico] che hanno a che fare con questo. Ovviamente, se Black Adam diventasse un personaggio, ufficialmente, lo interpreterebbe [Dwayne Johnson]. Sono piuttosto sicuro che prima vedremo Shazam! e Black Adam insieme. Se succederà davvero, avrebbe senso [lo scontro tra lui e Superman], ma non si può mai sapere. Forse sarà un film di Superman e Shazam accorrerà in suo aiuto. Anche se si tratterebbe di rubargli la scena, il che non è bello.”

In un’altra intervista, Henry Cavill aveva dichiarato di essere intenzionato a realizzare L’uomo d’acciaio 2. Secondo Collider, Clark Kent diventerà il perno del DCEU in futuro, perciò chissà che il sequel sul kryptoniano non si faccia davvero e che quella possa essere l’occasione per mettere Superman e Black Adam uno di fronte all’altro. Nel frattempo, vedremo arrivare nelle sale Shazam!, con protagonista Zachary Levi, in cui si vocifera potrebbe fare la sua comparsa proprio Henry Cavill.

SPECIALE OSCAR 2020
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto


LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE