Wonder Woman 1984 – artista crea poster retro per Diana

BossLogic crea un altro poster, questa volta ispirato a una Wonder Woman un po' retro.

Ora che abbiamo la certezza che il sequel di Wonder Woman sarà ambientato negli anni Ottanta, possiamo goderci questo fantastico poster che ritrae un’inedita Diana in pieno stile Eighties

Con la recente notizia che Patty Jenkins collocherà il sequel di Wonder Woman nel 1984,  l’artista BossLogic (non nuovo nel mondo dei fumetti), ha creato un poster in stile vintage per la nostra amazzone.

Tenuto conto che le vicende di Wonder Woman 2 si svolgeranno nel 1980 e dato che il pubblico ha già visto l’abito che Diana ha indossato in Batman v Superman: Dawn of Justice, potenzialmente l’eroina potrebbe avere un vestito nuovo in questo futuro sequel.

Nell’opera di BossLogic Diana è ritratta in pieno stile anni Ottanta, con tanto di pattini a rotelle!

Naturalmente il sequel avrà un’estetica diversa rispetto al primo film, ma nessuno si aspetta di vedere veramente Diana sui pattini a rotelle.

Il sequel è impostato per introdurre Cheetah (Kristen Wiig) e anche la star di Narcos, Pedro Pascal, che ha ottenuto un ruolo da protagonista. La sceneggiatura è stata scritta dalla regista Patty Jenkins, Geoff Johns e Dave Callaham.

Wonder WOman 1984 è il terzo adattamento DC Comics in arrivo, con una data di uscita fissata per il 1° novembre 2019. Prima di questo sequel, vedremo Aquaman di James Wan il 21 dicembre e Shazam! il 5 aprile.