The Batman: ecco come apparirebbe Andy Serkis nei panni de Il Pinguino

BossLogic ha inserito la variante Andy Serkis per il classico personaggio di Batman, e il design sembra piuttosto terrificante.

All’inizio di questa settimana, ai fan dei fumetti è stato dato molto da discutere quando è emersa una voce online secondo cui Il Pinguino sarebbe stato il cattivo di un film in uscita della DC fra The Batman e Birds of Prey

Il casting di questo personaggio classico sarà probabilmente un argomento caldo, considerando che ci sono già attori di spicco, come Josh Gad e Nick Frost, che si struggono per il ruolo sui social media. Tuttavia, il famoso artista grafico BossLogic ha inventato la sua idea per il casting de Il Pinguino, e supera facilmente tutto il resto: Andy Serkis sarebbe un fantastico <pinguino e l’arte di BossLogic lo dimostrerebbe.

Come potete vedere qui sotto, BossLogic ha inserito la variante Andy Serkis per il classico personaggio di Batman, e il design sembra piuttosto terrificante. Il monocolo, il cappello a cilindro e il lungo naso sono ancora presenti in questa versione, ma ha un aspetto minaccioso che solo Andy Serkis potrebbe portare in scena.

Nel tweet, BossLogic spiega anche perché Andy Serkis sarebbe stato disponibile ad assumere il ruolo. The Batman è diretto da Matt Reeves, che in precedenza ha lavorato con Serkis nella trilogia de Il Pianeta delle Scimmie. Serkis ha detto che, se avesse avuto l’opportunità di lavorare con Reeves su The Batman, non avrebbe esitato. Serkis non è estraneo ai cattivi dei fumetti, visto che è reduce da due film nel Marvel Cinematic Universe, dove ha interpretato il cattivo di lunga data di Black Panther, Ulysses Klaw.

Probabilmente il ruolo de Il Pinguino si aggiunge alla sfida delle protesi facciali, ma Serkis non è estraneo a lavorare con la tecnologia del trucco o della motion capture. L’attore è molto conosciuto per il suo lavoro in franchising come Il pianeta delle scimmie, Il signore degli anelli e Star Wars, dove si è esibito come attore di motion capture…che ne dite, voi?

Tags: Batman