L’uomo d’acciaio 2: Warner Bros. vuole fissare la release al 2020 [RUMOR]

Un nuovo rumor appena approdato online suggerisce un ipotetico piano della Warner Bros. di fissare la release cinematografica del L'uomo d'acciaio 2 al 2020.

Sembra che la Warner Bros. voglia fare uscire L’uomo d’acciaio 2 al cinema nel 2020, ma si tratta solo di un rumor in quanto non c’è alcuna conferma al riguardo

L’Universo DC è iniziato nel 2013 con L’uomo d’acciaio, diretto da Zack Snyder e con protagonista Henry Cavill, che ha interpretato Superman altre due volte dal suo debutto nel film: in Batman V Superman: Dawn of Justice e in Justice League. Nonostante il primo film abbia incassato $668 milioni al box office mondiale, non c’è ancora alcuna news sicura su L’uomo d’acciaio 2.

Sembra che il tutto sia in stand-by “per colpa” della Warner Bros. prevalentemente, dato che Henry Cavill ha dichiarato più volte l’amore che prova nell’interpretare il personaggio e che non vede l’ora di lavorare al sequel. Per quanto speranzoso possa essere l’attore, c’è da dire che ancora questo fantomatico sequel non ha nemmeno uno script, un regista o qualsiasi altra cosa.

Adesso, però, è giunto online un nuovo rumor, che riguarda proprio la release della pellicola. A quanto pare la Warner Bros. vuole che il sequel esca nelle sale cinematografiche nel 2020. Ovviamente prendete la notizia con le pinze, perché al momento non c’è niente di certo e si tratta solo dell’ennesima voce.

Considerando la situazione complessiva, sembra abbastanza improbabile che un film senza sceneggiatura, regista, cast ecc ecc, sia pronto per una release tra due anni. Mai dire mai, però, perché anche se sappiamo che non c’è una sceneggiatura, magari, in realtà, lo studio ne ha sviluppata una in gran segreto. Altrimenti, l’altra opzione potrebbe essere che lo studio stia aspettando il regista adatto a cui affidare il progetto e poi creare la sceneggiatura basandosi sulla storia che vogliono raccontare.