Suicide Squad 2: ecco dove potrebbe essere girato il sequel

Il sito Omega Underground indica l'ipotetica location in cui potrebbe essere girato Suicide Squad 2. Nonostante qualche tempo fa sembrava che le riprese potessero svolgersi nel Regno Unito, adesso la location più certa è Toronto.

Le riprese di Suicide Squad 2 dovevano iniziare, originariamente, questo ottobre, ma il tutto è stato posticipato. Possiamo però ipotizzare le eventuali location

Secondo quanto riportato su Omega Underground, Suicide Squad 2 sarà girato a Toronto, dove si sono svolte le riprese del primo film e dove è attualmente in produzione un altro film DC, Shazam!

I dettagli della trama rimangono ancora un mistero, nonostante ciò sappiamo che la storia si focalizzerà sulla nuova missione del team composto dai supervillain, ovvero quella di trovare una nuova terrificante arma di distruzione di massa, che scopriremo essere proprio il Black Adam interpretato da Dwayne Johnson.

Gavin O’Connor dirigerà e sceneggerà il sequel. Jared Leto, Margot Robbie, e Will Smith hanno già confermato che torneranno a recitare nel secondo adattamento, nei rispettivi ruoli di Joker, Harley Quinn e Deadshot. Il produttore di The Social Network, Michael De Luca produrrà la pellicola.

Le riprese del sequel potrebbero essere slittate per vari motivi: il maggiore è che sembra che la Warner Bros. abbia dato priorità a Birds of Prey (QUI e QUI potete leggere tutte le news sulla pellicola). Inoltre, un’altra ragione potrebbe essere gli eventuali conflitti d’impegni tra i vari attori principali: oltre a Margot Robbie, un altro che si presume possa aver avuto delle difficoltà d’impegni è Will Smith, dato che ha recentemente finito di girare Aladdin della Disney, è al momento impegnato con le riprese di Gemini Man di Ang Lee e dovrebbe iniziare le riprese di Bad Boys 3 ad Agosto.