Star Wars: Gli ultimi Jedi – ecco l’action figure Hot Toys di Mark Hamill

Hot Toys ha rivelato la nuova action figure di Mark Hamill in Star Wars: Gli ultimi Jedi. Il film sarà al cinema dal 13 dicembre

Questa settimana – precisamente il 13 dicembre – arriverà nei cinema l’attesissimo Star Wars: Gli ultimi Jedi, ottavo capitolo della saga della Lucasfilm. Hot Toys ha rivelato la sua action figure da collezione del personaggio di Luke Skywalker, che raffigura l’aspetto che avrà nel film in uscita.

È dotato di una testa recentemente aggiornata dagli artisti Kojun (Head Sculptor) e JC. Hong (Head Painter e Head Art Director) con una somiglianza straordinaria all’attore Mark Hamill, un vestito meticolosamente su misura con tanto di poncho, una spada laser, una varietà di accessori e un espositore a tema speciale. Inoltre, la versione Deluxe includerà esclusivamente uno zaino “finemente dettagliato” e un Porg! Date un’occhiata all’action figure di Luke Skywalker per Star Wars: Gli ultimi Jedi nella galleria qui sotto. Se non riuscite a vedere le foto da dispositivo mobile, cliccate sulle opzioni della pagina e visualizzatela direttamente dal browser.

La nuova action figure di Mark Hamill in dovrebbe essere disponibile nei primi mesi del 2018. Con lui nel cast del film ci saranno anche Daisy Ridley, John Boyega, Carrie Fisher, Adam Driver, Oscar Isaac, Gwendoline Christie, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Laura Dern, Benicio Del Toro e Kelly Marie Tran. Il film è scritto e diretto da Rian Johnson.

La storia di Star Wars: Gli ultimi Jedi riprenderà a raccontare dagli eventi di Star Wars: Il risveglio della forza, film diretto da J.J. Abrams, che si occuperà anche della regia del terzo capitolo della trilogia moderna e nono episodio complessivo della saga Skywalker.