Bloodshot: Oscar Isaac e James McAvoy tra i papabili protagonisti

Sony ha una lista di papabili protagonisti per l'adattamento di Bloodshot tra cui figurano Oscar Isaac, James McAvoy e Mark Wahlberg.

La Sony ha messo insieme una wish list dei possibili protagonisti di Bloodshot, tra cui figurano Oscar Isaac e James McAvoy.

Questi sono solo due dei nomi che appaiono nella lista dei papabili. Oltre a Oscar Isaac e James McAvoy appaiono infatti Jake Gyllenhaal, Nicholas Hoult e Mark Wahlberg, secondo quanto avrebbe rivelato una fonte a TheWrap.

La Sony sta considerando di fare la propria offerta e trovare così la star del film tratto dalla serie a fumetti della Valiant Entertainment. In ogni caso, non è detto che la società stia portando avanti trattative con tutti i nomi sopra citati.

Rilanciato nel 2012, Bloodshot segue un uomo riportato in vita e potenziato da una nanotecnologia che lo trasforma in una macchina di morte. Creato da Kevin VanHook, Don Perlin e Bob Layton nel 1992, il personaggio ha aiutato la Valiant a vendere più di 7 milioni di copie in tutto il mondo e in svariate lingue.

Bloodshot: Oscar Isaac e James McAvoy tra i papabili protagonisti

Bloodshot sarà prodotto da Neal Moritz (a cui dobbiamo il franchise di Fast and Furious), Toby Jaffe e Dinesh Shamdasani della Valiant. Dave Wilson, socio di Tim Miller presso i Blur Studios, dirigerà il film.

La sceneggiatura è firmata da Eric Heisserer, nominato all’Oscar per Arrival.

Bloodshot dovrebbe essere il primo di un universo condiviso realizzato in collaborazione fra Valiant e Sony Pictures. Heisserer sta infatti lavorando anche allo script di Harbinger, su un gruppo di adolescenti in fuga dotati di superpoteri.