Star Wars: Gli ultimi Jedi – Mark Hamill: “ci sarà anche *SPOILER*”

Il presunto spoiler deriverebbe dall'apparizione di un attore sul red carpet della première di Star Wars: Gli ultimi Jedi.

Durante la maggior parte della campagna di marketing di Star Wars: Gli ultimi Jedi i dettagli sulla trama del film e le sue sorprese sono stati tenuti nascosti ai fan. A meno di una settimana dall’uscita ufficiale del film, la star Mark Hamill potrebbe aver appena confermato un’enorme sorpresa per i fan.

*** ATTENZIONE: potenziali spoiler qui sotto per Star Wars: Gli ultimi Jedi ***

La premiere ufficiale de Gli ultimi Jedi si è tenuta questo fine settimana, a cui hanno partecipato varie star del franchise attuale, celebrità e veterani della saga. Frank Oz, che ha doppiato e interpretato i pupazzi per Yoda, ha fatto un’apparizione sul red carpet. Hamill ha scritto un post su Twitter per evidenziare il post, chiedendo ai fan se la sua apparizione fosse uno spoiler.

Star Wars: Gli ultimi Jedi Cinematographe

L’attore che evidenzia un altro veterano della saga che appare sul red carpet non è necessariamente uno spoiler in sé, ma vista la varietà di attori che l’account Twitter ufficiale di Star Wars ha condiviso, Hamill ha individuato questo tweet specifico e menzionato uno spoiler, il che non può certo rappresentare una conferma dell’apparizione di Yoda nel film.

Mark Hamill non è il primo a suggerire l’apparizione di Yoda nel prossimo film, poiché una società che ha creato luci per Star Wars: Gli ultimi Jedi ha anche rivelato tale informazione. La Digital Sputnik ha scritto un post sulla sua pagina Facebook la settimana scorsa per condividere il trailer del film in uscita Maria Maddalena, per il quale hanno creato le apparecchiature di illuminazione. Il post includeva poi un aggiornamento che indicava che non solo avevano illuminato Gesù, ma anche Yoda. Il post, in combinazione col fatto che la compagnia ha solo pochi anni di vita, indicava l’apparizione dell’ex Maestro Jedi in Star Wars: Gli ultimi Jedi.

Star Wars: Gli ultimi Jedi Cinematographe

Con Yoda che è morto ne Il Ritorno dello Jedi, apparirebbe chiaramente solo nella forma di un Force Ghost, ma non è chiaro se appaia a Luke, Rey o entrambi. Lo scopriremo il 13 dicembre, quando Star Wars: Gli ultimi Jedi arriverà nelle sale cinematografiche.

[amazon_link asins=’B0711SJQ3R,B00YE16CVC,B00MS61RWO’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’14149dea-de43-11e7-9950-ebfc75a1dbc3′]