Star Wars: Gli ultimi Jedi – John Boyega rivela la prima parola di Finn

L'attore John Boyega ha rivelato quale sarà la prima parola pronunciata dal suo personaggio, Finn, in Star Wars: Gli ultimi Jedi

Con Luke Skywalker che non ha fatto altro che togliersi il cappuccio in Il risveglio della forza, i fan hanno dovuto attendere pazientemente per altri due anni per capire quali sarebbero state le prime parole dell’eroe dall’ultima volta che l’abbiamo visto in Ritorno dello Jedi. Tra due settimane conosceremo quelle parole quando Star Wars: Gli ultimi Jedi uscirà nei cinema, ma nel caso del Finn di John Boyega, l’attore ha felicemente rivelato che la prima parola che il suo personaggio dice è “Rey”.

Finn si sveglia pensando di essere ancora in Il risveglio della Forza, pensando di essere nella foresta innevata nella lotta con Kylo Ren. La prima parola che dice è ‘Rey’ quando si sveglia, pensa ancora di essere in azione. Ha molto da fare per recuperare.

John Boyega sta parlando dello scontro che Finn ha avuto con Kylo Ren sulla Starkiller Base: un momento fondamentale per tutti i personaggi coinvolti, oltre che un momento sconvolgente per il pubblico. I materiali di marketing di Il risveglio della forza hanno dipinto Finn come l’eroe del film, ma la pellicola mostrava le abilità di Rey con la Forza. Dopo che Kylo Ren ha ucciso Han Solo, Finn ha tentato di usare la spada laser di Rey per abbatterlo, ma non ha funzionato. Fortunatamente è intervenuta l’eroina di Daisy Ridley. In un momento decisivo della storia, Rey ha usato le sue abilità per evocare la sua spada, che è stata poi in grado di usare per fermare temporaneamente Kylo, ancora scioccato dalle capacità della ragazza.

John Boyega ha continuato a descrivere cosa aspettarsi dai due eroi del film in Star Wars: Gli ultimi Jedi.

È un momento folle perché la storia è divisa in due, in un certo senso. Rey è fuori con Luke Skywalker, si sta allenando per diventare un Jedi, e la Principessa Leia, è lei che tiene la linea di battaglia per la Resistenza. Tutti sono sotto pressione e non è una buona notizia per la Resistenza in questo momento quindi, sì, è un test enorme.

Tags: Star Wars