Gli Ultimi Jedi: una action figure rivela il ruolo misterioso di Benicio del Toro

Gli Ultimi Jedi: una action figure rivela qualcosa di più sul ruolo misterioso di Benicio del Toro

Sebbene moltissimi articoli di merchandise per Star Wars: Gli ultimi Jedi siano stati recentemente messi in vendita per l’evento Force Friday II, avvenuto all’inizio del mese, un personaggio è stato lasciato fuori da molte linee differenti di prodotti. Ma una action figure recentemente rivelata dalla Hasbro porta finalmente il misterioso ruolo di Benicio del Toro nelle mani dei collezionisti.

Il nuovo giocattolo è stato rivelato in occasione della HASCON, la prima convention di Hasbro che mostra nuovi oggetti dai vari progetti TV, film e giocattoli. Fin dal momento che del Toro è stato annunciato per far parte del cast di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, i fan si sono domandati chi sarebbe stato il suo personaggio misterioso e quale impatto avrebbe avuto sul film. Questa nuova action figure, tuttavia, non rivela molto del personaggio, tranne che potrebbe avere un’arma molto interessante…guardatela qui sotto.

Great look at the new DJ 3.75 Action Figure! #starwars #thelastjedi #HASCON #hasbrotoypic #hasbro

Un post condiviso da Chris Salton (@the_collectors_hutt) in data:

Il regista Rian Johnson aveva suggerito che le iniziali DJ avrebbero avuto un ruolo significativo nel nuovo film, e alcuni fan hanno immediatamente ipotizzato che potessero stare per “Dark Jedi”. Ma una nuova POP! figure di Funko mostra il cappello del personaggio con la frase estesa “Don’t Join”. Il testo non è visibile in questa figura e finché non vediamo il film non possiamo confermare che le iniziali del personaggio corrispondano a tale frase in particolare.

Si è detto che DJ svolgerà un ruolo prominente su Canto Bight, il pianeta del casinò non coinvolto con la guerra tra le forze della Resistenza e del Primo Ordine. Rose e Finn finiscono per andare a Canto Bight per incontrare DJ, ad un certo punto del film, anche se non è chiaro i motivi per cui ciò accada.

Speriamo di scoprire di più su questo misterioso personaggio mentre ci prepariamo per la premiere di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, attesa per il 13 dicembre.