Gwendoline Christie promette un Phasma “fuori di testa” in Star Wars 8

Interpretata da Gwendoline Christie, Captain Phasma ha un conto in sospeso con Finn ed è pronta ad affrontarlo in Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

Nel cast di Star Wars: Gli Ultimi Jedi tornerà ovviamente Gwendoline Christie, il cui Captain Phasma ha sicuramente dei conti in sospeso dopo gli eventi del precedente episodio.

Avevamo lasciato il leader degli Stormtrooper immerso nella spazzatura e secondo Gwendoline Christie, intervistata da ComicBook.com, il personaggio presenterà tutta la frustrazione derivata da quegli accadimenti, rendendola senza dubbio fuori controllo nel film diretto da Rian Johnson:

“Penso che l’abbiano messa nel compattatore di rifiuti e ci è voluto molto tempo affinché quell’odore andasse via, e penso semplicemente che ci siano sicuramente delle circostanze, ma vedi, quell’odore… Quando non puoi liberarti di un odore che ti perseguita. Non è qualcosa che ho provato sulla mia pelle, ma può renderti instabile, e penso che sia fuori di testa ora, tra Finn e l’odore, ha perso il controllo.”

La storia di Captain Phasma è stata ulteriormente estesa in un fumetto, in cui l’abbiamo vista uscire dal compattatore di rifiuti e spiare lo scontro fra Rey e Kylo Ren; nelle pagine, veniva fuori il carattere ingannevole del personaggio, aspetto che sempre secondo Gwendoline Christie sarà esplorato ulteriormente nell’ottavo episodio ormai prossimo all’uscita nelle sale cinematografiche.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi sarà sui nostri schermi a partire dal 13 dicembre per la regia di Rian Johnson (Looper), a cui intanto è stata affidata una nuova trilogia. Il cast comprende Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.

[amazon_link asins=’B013OTZSE6,B00VR4MST4,B01LZNSCZB,B01HT8FVVS,B00I00MQSQ,B00QVPKATY,B071L7QSLB’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2d913236-d90a-11e7-838f-dfc73]

Ricordiamo a tutti gli amici di Roma e dintorni che Cinematographe – FilmIsNow, insieme al Multisale Ariston di Colleferro, vi invitano a partecipare all’anteprima evento di Star Wars: Gli Ultimi Jedi. Per tutti i dettagli dell’evento visitate il minisito apposito cliccando sul bottone sottostante!

PRENOTA ORA IL TUO BIGLIETTO CLICCANDO QUI

Fonte: CB
Tags: Star Wars