Laura Dern è Amilyn Holdo in una nuova foto di Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Laura Dern svela un'immagine del vice ammiraglio Amilyn Holdo, che in Star Wars: Gli Ultimi Jedi prenderà parte all'azione impugnando un Blaster.

Tra i nuovi misteriosi volti di Star Wars: Gli Ultimi Jedi c’è quello di Laura Dern, che nel film diretto da Rian Johnson interpreterà il vice ammiraglio Amilyn Holdo.

Durante un’intervista al The Ellen Show, l’attrice ha svelato una nuova immagine del suo personaggio, in abito elegante e dai capelli violacei. Ovviamente non ha potuto rivelare molto, ma Laura Dern ha ammesso che anche lei prenderà parte all’azione usando un Blaster e che sul set del film si è divertita un mondo, riproducendo lei stessa il rumor della sua arma. Un aneddoto simpatico, reso ancor più divertente dal fatto che probabilmente si trovava nel mezzo di una sequenza molto intensa.

star wars: gli ultimi jedi laura dern

Altre informazioni sul leader della Ribellione interpretato da Laura Dern non sono venuti alla luce, ma forse è meglio così. Lo stesso regista e Mark Hamill hanno suggerito di evitare il più possibile anticipazione nel corso della campagna marketing di Star Wars: Gli Ultimi Jedi. Quello che possiamo presumere è che, con la scomparsa di Carrie Fisher, il personaggio del vice ammiraglio potrebbe acquisire molto più spazio di quanto programmato e chissà che non abbia un ruolo ancor maggiore in Star Wars 9, le cui riprese sono in mano a J.J. Abrams.

Intanto, in Italia, attendiamo l’uscita dell’ottavo episodio fissata per il 13 dicembre. Al fianco di Laura Dern rivedremo John Boyega, Daisy Ridley e Oscar Isaac. Fra le altre new-entry di cui sappiamo ancora poco ci sono sicuramente DJ e Rose Tico, interpretati rispettivamente da Benicio del Toro e Kelly Marie Tran.

Tags: Star Wars