Chadwick Boseman e Lupita Nyong’o nella nuova cover di EW dedicata a Black Panther

Il villain Kilmonger, interpretato da Michael B. Jordan, posa insieme al Re di Wakanda, Chadwick Boseman, e a Lupita Nyong'o nella nuova cover di EW.

Chadwick Boseman e Lupita Nyong’o sono pronti a imbarcarsi in una nuova e appassionante avventura! Adesso, dopo il release di Spider-Man: Homecoming, i fan della Marvel hanno gli occhi puntati sul prossimo supereroe che debutterà presto nel suo primo film solo dello studio: Black Panther. Sembra proprio che l’eroe interpretato da Boseman sia pronto a conquistare il Comic-Con di San Diego.

Chadwick Boseman e Lupita Nyong’o nella nuova cover di EW dedicata a Black Panther

Entertainment Weekly ha diffuso la nuova cover del numero dedicato al Comic-Con, che mostra alcuni membri del cast di Black Panther: primi tra tutti notiamo, uno accanto all’altra, Chadwick Boseman e Lupita Nyong’o rispettivamente nei panni di T’Challa e Nakia. Accanto a loro sulla sinistra troviamo, invece, Michael B. Jordan nei panni diel villain Erik Kilmonger. Osservate l’espressione di Boseman nei panni del Re di Wakanda: si è proprio calato bene nelle vesti del leader della Nazione Africana, con quello sguardo fiero e allo stesso tempo anche severo.

Chadwick Boseman e Lupita Nyong'o

Il regista e co-sceneggiatore Ryan Coogler ha dichiarato:

In questa pellicola, un po’ come accade già nella politica, è difficile dire chi sia un bravo o cattivo ragazzo. Il film gioca s’incentra molto su questi concetti, sui conflitti, sulle varie motivazioni che li scaturiscono e sulle alleanze”. 

Oltre a Boseman, alla Nyong’o e a Jordan, troviamo nel cast anche Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Angela Bassett, Forest Whitaker, e Andy Serkis.