Luke Skywalker: Mark Hamill nomina Sebastian Stan come candidato

A Good Morning America, Mark Hamill e Sebastian Stan hanno avuto un divertente scambio di battute sul futuro del giovane Luke Skywalker.

Qualche tempo fa il web è impazzito su una somiglianza tra due note star di Hollywood: Mark Hamill, da giovane, e Sebastian Stan. Dopo tale presa di coscienza, molti hanno richiesto Stan (maggiormente noto per vestire i panni di Bucky Barnes/il Soldato d’Inverno nei film di Captain America) nel ruolo del giovane Luke Skywalker.

Sebastian Stan ha già espresso un certo interesse nell’interpretare il giovane Luke Skywalker, e adesso anche Mark Hamill sembra aver dato la sua approvazione. I due attori sono apparsi in data odierna a Good Morning America, dove Stan ha consegnato un divertente messaggio a suo “padre”, Hamill. Quando è stato chiesto ad Hamill se avesse voluto o meno Stan nei panni del giovane personaggio, la star di Star Wars ha affermato che Stan non avrebbe alcun bisogno del suo aiuto per ottenere la parte, e che la scelta non dipende da lui.

Nonostante ciò, però, Hamill ha indicato Stan come candidato certo, e ha svelato che adorerebbe lavorare insieme a lui. Con la Lucasfilm attualmente al lavoro sui film antologia di Star Wars, al fianco della saga principale, un film sul giovane Luke potrebbe effettivamente essere in programma nella lunga lista. Avendo già dato prova delle sue capacità nei film della Marvel e non, Stan sembrerebbe il contendente più indicato per l’iconico ruolo.

Di seguito potete dare un’occhiata allo scambio di battute tra Hamill e Stan: