Daisy Ridley (Star Wars: Gli ultimi Jedi) imita i Porg in un video!

L'eroina di Star Wars: Gli ultimi Jedi Daisy Ridley imita alla perfezioni una nuova creatura del film: il Porg! Il film arriverà nei cinema il 13 dicembre

La prossima settimana Star Wars: Gli ultimi Jedi introdurrà al mondo una nuova specie di quella galassia lontana lontana: gli adorabili Porg. Mentre l’attore di Finn, John Boyega, apparentemente non ha preso molto bene l’avvento dei Porg, sembra che i nuovi arrivati ​​pelosi siano di gradimento dell’eroina della trilogia, Daisy Ridley (che interpreta Rey). In una recente intervista, Ridley ha mostrato un vero talento nell’imitare le bestioline e potete vederla nel video qui sotto.

Nel video dell’intervista l’attrice parla anche della ricerca di Rey per “l’equilibrio” in Gli ultimi Jedi. Daisy Ridley suggerisce che il suo personaggio senta elementi di entrambi i lati della Forza dentro di sé, sia quello oscuro che quello della luce, e che potrebbe essere lasciata più in quella che definisce una “zona grigia”. Vedremo finalmente il primo Grey Jedi sul grande schermo?

In Star Wars: Gli ultimi Jedi della Lucasfilm, la saga degli Skywalker continua mentre gli eroi di Il risveglio della forza si uniscono alle leggende galattiche in un’avventura epica che sblocca misteri secolari della Forza e rivelazioni sconvolgenti del passato.

Diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli ultimi Jedi è interpretato da Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro. Il film arriverà nei nostri cinema il 13 dicembre.

Tags: Star Wars